- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova Directory senza link di ritorno obbligatorio
-
Ciao, ho segnalato due siti.
-
Sito segnalato
-
@pedica said:
Aggiungi una categoria per ristoranti, una per le ricette, una per l'arredamento e ti segnalo 3 siti.
Togli i siti che hai trovato già nel database
Aggiunto Ristoranti e Ricette in Mangiare & Bere
Inserita Categoria Cose per la casa / ArredamentiHai ragione sto' ripulendo i vecchi links, chiedo scusa ma l'ho tirata su' in 2 ore e la stavo gia' indicizzando, quindi mi occorreva avere un po' di contenuti, ma sto' ripulendo.
GrazieInserite Sub Categorie in Sport
Se necessitano categorie oppure devo spostare, ditelo pure scrivete pure a info AT voidcomputer DOT com
Grazie.. avete gia' inserito un sacco di linksLuca
-
Gia' inseriti tutti quelli proposti
-
Grande!
-
ciao
ti ho appena segnalato il mio sito in sport motori...il sito però nn tratta solo di motori ma anche altri sport vedi tu se fare una nuova categoria...grazie
-
Ho segnalato il mio sito! Grazie per l'aggiunta della sottosezione!
Ciao
-
Accidenti quanti links...
Grazie...
ZipXP.com è un dominio con anzianità (7 anni), la directory una volta ripulita e sistemata dovrebbe raggiungere un discreto page rank nel breve.
Aggiungero' il PR per ogni sito che e' stato linkato in automatico.
Dalla prossima settimana il submit dovrebbe consentire il grabbing automatico dei meta, e qualora questi fossero "vuoti" proporra' una descrizione, Insomma inserito il link dovrebbe fare tutto da solo (meno che il codice di sicurezza).
Luca
-
Segnalato il sito in firma.
Ciao
-
Pedica .. ho aggiunto le sotto categorie, devo correggere un bug per l'aggiunta di nuove categorie.
Sotto tempo libero e turismo ---> ristoranti
Costume e Società -----> Famiglia
Controllate anche Affari ho aggiunto molte sotto categorie
Grazie ancora per i links
-
Ciao,
te ne ho segnalati 4, se aggiungi la categoria arredamento te ne segnalo un quinto.
-
@pedica said:
Ciao,
te ne ho segnalati 4, se aggiungi la categoria arredamento te ne segnalo un quinto.Grazie per i links.
Hai 2 possibilità- Affari & Economia
- Costume & Società
Ci trovi sicuramente quello che hai chiesto, appena aggiunte.
Devo sinceramente ringraziare il forum di giorgiotave per la professionalità e semplicità con la quale gli utenti interagiscono.
Questo forum è la massima espressione di libertà, e concretizza nella sua anima la vera essenza della grande rete.
Appena raggiunto un grado di rilievo nelle serp aggiungero' un link, rispettanto l'inerenza dei contenuti, per ogni thread di rilievo verso questo forum, in ogni mio sito.
E' solo una piccolo segno di gratitudine verso questa comunità.
Grazie
-
Inseriti 3 link...
-
Ciao Voidcomputer... ho un sito di coordinamento / prenotazione guide turistiche a cui sto facendo una campagna di ricerca backlink, ho visto che in "turismo" hai "servizi prenotazione"... non so se può starci, dimmi tu...
-
Buongiorno,
non ho potuto fare a meno di segnalarti il mio portale!
-
Grazie Luca, sito inserito proprio ora
-
1000 grazie per l'inserimento !
-
inseriti 2 siti
-
puoi aggiungere anche la categoria annunci gratis!!!
ciaooo
-
Raggiunto PR 3 con pannellino del signor G che dice in salita!