- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Emergenza spam wordpress
-
Spam Karma 2, sembra funzionare alla grande
-
@Giorgiotave said:
Che due scatole però....
Io avrei la soluzione, sviluppiamo un programma di spam nei commenti che se dopo due commenti in un blog non vengono pubblicati, smettono di inviarli? :D:D
Lamer....
poi però magari dopo 2 commenti spammosi arriva quello buono e che si fa?no, Spam Karma Rulez!!
-
mi sembra di notare un malfunzionamento su askimet, può essere?
mi sembra di vedere che se è sommerso dallo spam, lascia passare in moderazione alcuni commenti spammosi e me ne blocca, invece, di buoni prendendoli per spam.
inizialmente non era un problema, succedeva veramente di rado, solo che adesso, con la mole di spam che arriva, succede che non controllo se tra i mille commenti ce n'è qualcuno di buono e li cancello tutti.
che scatole sto spam!!!
-
A me nè Akismet nè Spam Karma bloccano nulla.
Ho messo "Did You Passed Math?", in pratica dopo il testo l'utonto deve mettere una sorta di captcha, stile "Quanto fa 2 + 5".
Non penso che i bot sappiano addizionare. Se lo sanno fare allora gli faccio fare i miei compiti.
-
Confermo, AKISMET mi blocca quasi tutto, ma ne lasciava passare così ho installato "Did You Passed Math?" e da quel momento non ne passa più uno.
In effetti non hanno ancora imparato le addizioni:D
ciao Ram
-
Infatti è il miglior antispam per Wordpress
-
Anche a me arrivano ogni giorno diversi msg spam.... Grazie dei consigli ragazzi!
-
Scusate, ho installato WP e quando guardo tra la lista dei plug-in non trovo più AKISMET (l'ho attivato inserendo la mia key); è normale?
-
no, dovrebbe esserci
-
Contro i spam, la cosa più facile da fare è registrarsi ad WordPress, otttenere il tuo key per askimet e poi attivare il plugin askimet. Funziona veramente. mi ha risolto un'pò di problemi.
-
Oggi Akismet, ha iniziato a fallare sul mio blog c'è qualche plugin compatibile con la 2.2.2?
-
io uso "captcha this"
rebitran.com/captchathis-plugin-for-wordpress/
ma ho WP 2.0.6 ...
ora lo upgrado poi vi faccio sapere se va ancora
-
Funziona!