- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [NON RETRIBUITO] Cerco collaboratore per sito unico nel suo genere
-
[NON RETRIBUITO] Cerco collaboratore per sito unico nel suo genere
Salve,
cerco qualche forma di collaborazione per il mio sito 2D/3D che tratta in prevalenza l'applicazione 3D Poser e Bryce.La collaborazione è rivolta a tutti quelli che saprebbero come metterlo in maggior evidenza sui motori di ricerca, a chi potrebbe sviluppare un CD/DVDROM di grafica Poser/Bryce per metterlo in vendita sul sito stesso (il materiale lo forniamo noi, ma sarà preferibile se saprete sviluppare voi stessi dei videotutorials anche dal nostro materiale stesso).
I ricavi delle vendite saranno divisi.Tutto qui. Se vi interessa contattatemi qui o su [email][email protected][/email]
Il sito in questione: www.poseration.org
-
per il posizionamento potrei occuparmene in cambio di back link
-
@Demonologo said:
per il posizionamento potrei occuparmene in cambio di back link
Si può fare, contattami su info(at)poseration.org per gli accordi. Ciao
-
Se ti interessa io mi occupo di posizionamento nei motori di ricerca
Il pacchetto che ti voglio offrire consiste nell'inserimento del tuo sito in 25 motori dì ricerca e in 250 directory web- eventuale ottimizzazione Keyword per aver un miglior posizionamento
Costo : 25 euro senza ottimizzazione
40.00 con ottimizzazioneGarantisco page rank 3 e buon posizionamento in tutti i motori di ricerca italiani
Fammi sapere
-
pr3 a 40 euro? sei sicuro?
-
Te lo posso assicurare al 100 %
Su tutti i siti indicizzati (ad oggi 720 ) solo 3 non hanno raggiunto page rank 3 ma si sono fermati a 2 ( sinceramente non sono ancora stato in grado di capirne il motivo)
Spero di esserti stato di aiuto
-
@Marcosh said:
Te lo posso assicurare al 100 %
Su tutti i siti indicizzati (ad oggi 720 ) solo 3 non hanno raggiunto page rank 3 ma si sono fermati a 2 ( sinceramente non sono ancora stato in grado di capirne il motivo)
ma come fai a calcolare il page rank di un sito?
-
Marcosh sei il mio mito
-
-
Nemmeno io credo che sia una presa per il c****o comunque invito questa simpaticissima persona a provare questo servizio
SE NON RAGGIUNGI IL PAGE RANK 3 TI RIMBORSO....
prova .... non hai nulla da perdere
Saluti
-
si, ma continuo a non capire che cosa intendi per page rank 3...
(e poi non mi tornano i conti quando dici che con alcuni siti sei arrivato SOLO a pagerank 2.. il page rank 2 è maggiore del page rank 3..)
-
Allora dunque il page rank è una cosa un po' difficile da spiegarti...
Comunque se clicchi sulla scritta in verde Pagerank...
Vedi tute le info e poicomunque sia Page rank 3 è senza dubbio superiore del 2 .... :()::?
Io ho detto che su tutti i siti che ho indicizzato solo pochissimi non hanno raggiunto il 3...Fammi sapere
Ciao
-
ah cazz... verissimo... il page rank di google va da 1 a 10.. 10 è il massimo.. 1 è il minimo.. scusami ho scazzato io perchè normalmente i siti decenti hanno page rank da 6 o 7 in su..
-
@Marcosh said:
Se ti interessa io mi occupo di posizionamento nei motori di ricerca
Il pacchetto che ti voglio offrire consiste nell'inserimento del tuo sito in 25 motori dì ricerca e in 250 directory web- eventuale ottimizzazione Keyword per aver un miglior posizionamento
Costo : 25 euro senza ottimizzazione
40.00 con ottimizzazioneGarantisco page rank 3 e buon posizionamento in tutti i motori di ricerca italiani
Fammi sapere
Potresti mandarmi via PM i link dei **720 **siti, ai quali hai eseguito il lavoro SEO, aggiungendo cosa intendi per buon posizionamento, cosi se vedo che i risultati mi interessano, ti passo a te i miei lavori, perchè a quei prezzi, non mi ripago nemmeno le visite e le conversazioni con i miei clienti.
Grazie
-
certamente dammi il tempo di radunare tutti i siti o comunque la maggior parte di questi e ti invio tutto via PM
Comunque propongo anche a te il soddisfatti o rimborsati se vuoi testaere il servizio
Ciao