• Bannato User Attivo

    [VENDO OFF LIMITATA]Recensioni in pr5 per sempre!

    Offerta valida per pochi giorni!

    vendo recensioni in pagina dedicata pr5, con personalizzazione metatag e nessun link in uscita, pagina dedicata solamente al sito.

    50? per sempre!!! offerta valida solo per pochi giorni. 1 settimana.

    pagamento postepay o paypal

    ***************** è la pagina dove andranno le recensioni.

    in alternativa stesso prezzo LINKO LA RECENSIONE DALLA HOMEPAGE

    per contattarmi marcogamesrulez.com


  • Bannato Super User

    Ma la pagina ha link in uscita ed è Pr 4..


  • Bannato User Attivo

    no la recensione va linkata in quella pagina ma avrà pagina dedicata con nessun link in uscita...o in alternativa linkata dalla home sempre con pagina dedicata e personalizzata


  • User Attivo

    E come fa la pagina in cui ci sarà la recensione ad avere subito pr5?


  • Bannato User Attivo

    no infatti mica la pagina avrà pr5....ovviamente......, verrà linkata dalla home pr5


  • User

    vendo recensioni in pagina dedicata pr5

    no la recensione va linkata in quella pagina ma avrà pagina dedicata con nessun link in uscita...o in alternativa linkata dalla home sempre con pagina dedicata e personalizzata

    no infatti mica la pagina avrà pr5....ovviamente......, verrà linkata dalla home pr5

    Un riassunto chiaro si può avere?
    Ciao.


  • Bannato User Attivo

    @fedecoglio said:

    Un riassunto chiaro si può avere?
    Ciao.

    la recensione sarà linkata da pr5 con la parola chiave del sito

    secondo te se faccio pagina dedicata come mai è possibile che prenda subito pr5? mi sembra una cosa ridicola da chiedere....


  • User

    Scusa tanto, ma tu hai scritto "vendo recensioni in pagina dedicata pr5" e questo non puoi offrirlo a meno che la recensione non la metti direttamente in homepage, quindi magari potevi dire "ho sbagliato a scrivere" invece che arrampicarti sugli specchi per 3 post e insinuare il dubbio che volessi fare il furbetto (opinione personale)


  • User Attivo

    @Gamesrulez.com said:

    Offerta valida per pochi giorni!

    vendo recensioni in pagina dedicata pr5, con personalizzazione metatag e nessun link in uscita, pagina dedicata solamente al sito.

    50? per sempre!!! offerta valida solo per pochi giorni. 1 settimana.

    pagamento postepay o paypal

    è la pagina dove andranno le recensioni.

    in alternativa stesso prezzo LINKO LA RECENSIONE DALLA HOMEPAGE

    per contattarmi marcogamesrulez.com

    @fedecoglio said:

    Scusa tanto, ma tu hai scritto "vendo recensioni in pagina dedicata pr5" e questo non puoi offrirlo a meno che la recensione non la metti direttamente in homepage, quindi magari potevi dire "ho sbagliato a scrivere" invece che arrampicarti sugli specchi per 3 post e insinuare il dubbio che volessi fare il furbetto (opinione personale)

    Scusa fedecoglio ma secondo me e' stato preciso: se guardi il suo primo post, che ho quotato qui sopra, vedi che lui ha messo la pagina dove andranno le recensione o in alternativa diceva che puo' essere linkata alla home... quindi bastava guardare il sito per capire il senso del discorso, forse il titolo della discussione non era proprio azzeccato, era piu' giusto recensione linkata da PR5 ma bastava dare un'occhiata ed era chiaro! Questo e' il mio parere... 🙂


  • Bannato User Attivo

    @fedecoglio said:

    Scusa tanto, ma tu hai scritto "vendo recensioni in pagina dedicata pr5" e questo non puoi offrirlo a meno che la recensione non la metti direttamente in homepage, quindi magari potevi dire "ho sbagliato a scrivere" invece che arrampicarti sugli specchi per 3 post e insinuare il dubbio che volessi fare il furbetto (opinione personale)

    ma che furbetto....ma la gente non è scema...sa che non posso dargli una pagina dedicata e farla istantaneamente diventare pr5, ovvio che intendessi la recensione linkata da pr5...

    prima di attaccarmi per puro sfottò almeno assicurati di dire cose sensate, tra l'altro le persone mi contattano cmq e sono soddisfatte.

    tu che non sei interessato lo fai per puro gusto 😉 . quindi non so cosa dirti, se non sei interessato basta evitare i miei thread. Poi se vuoi farlo apposta beh...divertiti pure 😉 :ciauz: