- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Acquisto] cerco per redirect verso sito informatica dominio
-
[Acquisto] cerco per redirect verso sito informatica dominio
cerco dominio per redirect verso e-commerce informatica .
-
Ciao oldiluca,
potresti specificare meglio la tua richiesta?
Se non ho capito male, stai cercando di acquistare un dominio da far puntare verso il tuo e-commerce.
Che caratteristiche deve avere?
In termini di visite, popolarità, nome particolare...
-
Ciao,
Fammi capire bene cosa vorresti fare..
Vuoi un dominio in affitto ?
Lo vuoi acquistare ?
Io ho questo takeimemory.com Nato nel settembre 1999, era una nota marca di memorie, ha un buon ritorno di traffico naturale circa 50 visite al giorno in media.
Luca
-
[Se non ho capito male, stai cercando di acquistare un dominio da far puntare verso il tuo e-commerce] esatto
utenti interessati all'acquisto di materiale informatico in particolar modo notebook pc . il sito vende solo ad utenti italiani...
valuto sia l'acquisto che l'affitto
-
@oldiluca said:
[Se non ho capito male, stai cercando di acquistare un dominio da far puntare verso il tuo e-commerce] esatto
utenti interessati all'acquisto di materiale informatico in particolar modo notebook pc . il sito vende solo ad utenti italiani...
valuto sia l'acquisto che l'affitto
valuta bene il dominio che ti propongo TakeiMemory.com, cercalo su chl.it e su hardwareupgrade.it, se vuoi te lo cedo o te lo affitto, o te lo presto e mi dai una % sugli introiti.
NB la marca è takei ed e' distribuita in italia, non so' il motivo ma il dominio non era stato rinnovato e l'ho comperato in regolare asta.
Luca