- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- come non far comparire nome proprietario dominio
-
come non far comparire nome proprietario dominio
avrei una domanda, come si fa a non far comparire il nome del proprietario di un sito www.esempio.com cioè con estensione come?
E' possibile, se sì come posso fare?
Oppure quelli per cui non compare si appoggiano altri che mettono il proprio nome? se è così quanto pagherei per far sì che non compaia il nome del proprietario?
spero di essere stata sufficientemente chiara
-
Alcuni provider offrono dei servizi di anonimizer a pagamento per pochi $, prova su Goddaddy.
Tieni presente che queste servizi servono solo per evitare lo spam indesiderato, se uno avesse un buon motivi per sapere a chi è intestato il dominio basta che scrive al provider e viene a sapere tutti i dati.
-
grazie mille, sìsì io voglio solo che non compaia su whois, poi chi ha un buon motivo che lo faccia pure.
E' solo perchè non copino il sito in qualche modo.
Mi confermi solo una cosa, per poter risalire ai dati devono cmq avere un buon motivo, o basta solo che dicano voglio sapere a chi appartiene?
ti ringrazio tantissimo.p.S. non trovo però il link per l'anonimize di un dominio, potresti inserirlo? scusa ma non lo vedo, grazie ancora
-
@giuly said:
avrei una domanda, come si fa a non far comparire il nome del proprietario di un sito www.esempio.com cioè con estensione come?
E' possibile, se sì come posso fare?
Oppure quelli per cui non compare si appoggiano altri che mettono il proprio nome? se è così quanto pagherei per far sì che non compaia il nome del proprietario?
spero di essere stata sufficientemente chiara
Si puo' fare giuly, quello che chiedi è una delle attività dei domainers e di alcune registrars.
Ti posso dire che si può fare di meglio anche, puoi anche acquistare un dominio c/terzi con diritto di prelazione, personalmente registro molti domini c/terzi che poi vengono trasferiti al momento opportuno e dietro richiesta.
Quello che conta con i domini .com, net, org è solo l'auth code e l'email di chi ha effettuato la registrazione, solo in casi di insorgenza di dispute è bene mettersi in regola con i dati effettivi.
Luca
-
io ho già il dominio, nel senso che è esistente, esiste solo go daddy per farlo diventare anonimo o qualche altro sito?
grazie mille
siete gentilissimi
-
Io conosco ipower.com che offre gratuitamente il servizio "whois domain name privacy" su tutti i domini che acquisti da loro.
Ma facendo una ricerca su Google se ne trovano molti altri