• Bannato User Newbie

    realizzazione di script

    realizzazione di script
    iframe particolare..., chi sa farlo?
    vedete in questo sito?


    c'è 1 box a scorrimento... molto carino....
    vorrei creare 1 iframe x metterlo sul mio forum.. ma vorrei centrarla nell'iframe in modo tale che si veda solo quella griglia a scorrimento e non la restante pagina del sito....
    ora chiedo: come si può fare?....

    è importante... x favore...


  • Super User

    Ciao 🙂

    credo sia impossibile trovare qualcosa che riesca a centrare tutto perfettamente su quella fascia.

    Comunque quello che vuoi fare si chiama framing e penso non sia nemmeno consentito dalle leggi sul copyright. :bho:


  • Bannato User Newbie

    sono arrivato a farla così

    (esempio : ************* )

    qualcuno può dirmi come ultimarla?

    codice:

    <iframe src= " *********************** " width=900-200
    height=330-300></iframe>

    il problema è che vorrei aggiustare il codice in modo tale che venda visualizzato solo la scroll orizzontale che scorre... e quindi togliendo la parte alta dell'iframe... ovvero dove c'è scritto : Quotazioni.net , Borsa e Finanza .... poi le scritte in giallo... periodici agenzie fumetti,,,

    come posso fare???


  • Admin

    Buongiorno Balto.
    Lei è già stato bannato più volte e più volte è tornato a spammare in questo forum.

    Più volte le abbiamo intimato di rispettare le leggi italiane sulla privacy degli utenti GT e cessare di inviare loro pvt commerciali.

    La informo che abbiamo dato incarico al nostro legale affinchè provveda a consegnare esposto alla Polizia Postale, mettendo a loro disposizione la documentazione relativa ai suoi post, IP e quant'altro a lei riferito.