• User Attivo

LaJè Vs Vista vol. 2

Arieccomi qui!
    A chiedervi un aiuto! Ho deciso d masterizzare un cd (Nero 7 non va...) e allora uso il tastino masterizza.

Vado per aggiornare il catalogo musicale di Windows Media Player (Ho le canzoni in diverse cartelle, ognuna per album) ma ahimè mi dice file aggiunti 0..

Vabbè vi risparmio tutte le menate che ho passato...vi dico subito. Io ho cambiato utente (prima il notebook era d un mio amico, Andrea)...Insomma ho cambiato nome utente, e tutto il resto, ma nel percorso:

C:/Users

C'è solo il suo nome ANDREA! Se la apro, c sono i miei file! Xkè non si kiama LaJe come il nome utente? Xkè io devo arrabbiarmi così il sabato pomeriggio prima d una stupenda giornata a Milano? Perchè media player non pesca minimante una canzone?

Devo defenestrarlo?:x :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:

• User Attivo

se usi vista e hai della roba tipo mp3 non so se hai problemi perchè proprio vista che ti impedisce di farlo. spero per te che siano le solite leggende che girano su internet riguardo a vista ma la cosa inquietante è che non sei la prima che ha questa problema

• User Attivo

@bassplayerpunk79 said:

se usi vista e hai della roba tipo mp3 non so se hai problemi perchè proprio vista che ti impedisce di farlo. spero per te che siano le solite leggende che girano su internet riguardo a vista ma la cosa inquietante è che non sei la prima che ha questa problema

Guarda che funzionano benissimo gli mp3...

L'unico problema è che non riesco ad aggiornare il catalogo musicale con il solito f3...

e perchè non m cambia il nome users... :arrabbiato:

• Super User

Per gli utenti: se hai semplicemente cambiato nome utente è normale che la cartella rimanga con il vecchio nome.
    Praticamente l'utente è lo stesso di prima, tu ne hai solo cambiato la "facciata".
    Se vuoi un utente con il nome cartella coincidente devi creare un nuovo user da capo e non modificarne uno già esistente.

Per il catalogo multimediale non saprei, appena posso faccio qualche prova.