• Bannato User Newbie

    consiglio su sito......


    vorrei aggiustare 1pò questo sito... in modo da essere più visibile e meno acotico.. come potrei fare?...

    altra cosa...

    vedete in questo sito?


    c'è 1 box a scorrimento... molto carino....

    vorrei creare 1 iframe x metterlo sul mio forum.. ma vorrei centrarla nell'iframe in modo tale che si veda solo quella griglia a scorrimento e non la restante pagina del sito....

    ora chiedo: come si può fare?....


  • Super User

    Primo consiglio Butta giù tutto e rifai da capo!

    Ciao ho dato un'occhiata ed è veramente incasinato. Non si capisce la tematica ne vi sono delle categorie dove entrare e ampliare il discorso. Poi se ci tieni a un sito fatto bene e ben posizionato escluderei gli iframe che danneggiano parecchio.

    Perdonami per la drasticità ma è stato il mio primo sentimento alla visione del sito.

    Ciao e sempre disponibile per consigli.


  • Admin

    Buongiorno Balto.
    Lei è già stato bannato più volte e più volte è tornato a spammare in questo forum.

    Più volte le abbiamo intimato di rispettare le leggi italiane sulla privacy degli utenti GT e cessare di inviare loro pvt commerciali.

    La informo che abbiamo dato incarico al nostro legale affinchè provveda a consegnare esposto alla Polizia Postale, mettendo a loro disposizione la documentazione relativa ai suoi post, IP e quant'altro a lei riferito.