- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Incontri] Raduno Forum GT 1 Ottobre per il compleanno del forum
-
@GrazieMamma said:
Ma dove si va a mangiare? Avete deciso? IO avrei piacere di mangiare cinghiale.
se poffà, in toscana i cinghiali non mancano mai !
ne col pelo ne senza.
-
@emmebar said:
E portatela tutt'e due, così sentiamo qual'è meglio
resta il dilemma di fondo: dove possiamo andare a fare il pic-nic con le [url=http://www.inari.it]specialita' gastronomiche che portiamo su? :sherlock:
-
Andre@... rileggi quello che hai scritto, ti prego
Ho riletto
se poffà, in toscana i cinghiali non mancano mai !
ne col pelo ne senza.
-
sì, ma qui c'è chi vuole fare il picnic e chi invece vuole mangiare il cinghiale... bisogna decidersi!
Una cosa per salvare capra e cavoli e quella di fare un picnic e dopo qualcuno che e per la caccia prende, accoppa un cinghiale, e dopo accendendo un fuoco lo facciamo andare lentamente...
-
@must said:
resta il dilemma di fondo: dove possiamo andare a fare il pic-nic con le [url=http://www.inari.it]specialita' gastronomiche che portiamo su? :sherlock:
ci stò lavorando, per fare in modo di accontentare tutti, ancora un paio di giretti e poi vi faccio scegliere. ( sempre che non ci siano altre proposte).
Aspetto anche di avere un'idea di quanti potremo essere.
@ Ranius (visto dopo)
Può essere una buona idea, solo che i cinghiali scappano, e sono anche veloci
-
Io mi adatto, basta che se scegliete un posto particolarmente accidentato mi avvertite altrimenti ci lascio mezza macchina.
Se doveste scegliere di fare un picchenicche mi va bene lo stesso, vengo con un altra macchina...
-
ma, personalmente tenderei a bocciare l'idea del picnic! Non per altro ma se piove? Come la si mette? In più teniamo conto che siamo sempre al 1º di ottobre... però naturalmente la decisione non spetta a me
-
@GrazieMamma said:
Ma dove si va a mangiare? Avete deciso?
Se continua così finisce a pic nic fai da te!
Must... ci fidiamo di te! Scegli cosa più ti aggrada che noi siamo sempre disposti ad assaggiare!
-
Must mi raccomando che ci sia fica!
-
@emmebar said:
Può essere una buona idea, solo che i cinghiali scappano, e sono anche veloci
e qual e' il problema? li inseguiamo con la macchina di GrazieMamma finche' non ne investiamo uno!
-
-
@PJ said:
Must... ci fidiamo di te! Scegli cosa più ti aggrada che noi siamo sempre disposti ad assaggiare!
io sono per un posto dove mangiare una bistecca da 2,5 Kg.
e le specialita' ve le comprate online
-
@must said:
Va bene sulla bistecca da 2,5 kg ma non concordo per nulla sulle specialità! :pipi: :pipi:
-
beh, ci sono sempre le mozzarelle di bufala che porta PJ
-
sì, ma con un buon negozio a livello mondiale certamente non crederai di cavartela così a poco prezzo?
-
@Ranius said:
sì, ma con un buon negozio a livello mondiale certamente non crederai di cavartela così a poco prezzo?
questa frase posso metterla cosi' com'e' in homepage?
vabbe', vediamo che si puo' fare.
ma il problema mio (ed e' il motivo per cui chiedevo se poi c'era un picnic o qualcosa) e' che non posso certo permettermi di portare una cosa per ciascuno (i rank your website for food!). se quindi c'era un momento di pic-nic, si poteva fare comunita'
-
e su questo mi trovi d'accordo!
-
@must said:
se quindi c'era un momento di pic-nic, si poteva fare comunita'
infatti era questa la mia idea... in fondo 2kg di mozzarelle non sono tanti... è solo per farvi assaggiare qualcosa di buono delle mie parti!
-
@PJ said:
infatti era questa la mia idea... in fondo 2kg di mozzarelle non sono tanti... è solo per farvi assaggiare qualcosa di buono delle mie parti!
e io volevo farvi assaggiare qualcosa di buono delle parti di Giorgio
-
@must said:
Applauso