- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Fancazzisti di Settembre
-
ma, credo che in generale il caviale manchi in casa di tutti quanti... sicuramente il lavoro passerà più velocemente dopo un goccetto!!! Sta utilizzando da pochi minuti Gmail e devo dire che è fantastico però sto diventando scemo per quel maledetto programmino che dovrebbe avvisarti ogni volta che ti arriva un e-mail direttamente sul desktop...
Probabilmente scemo lo ero già ma dopo 15 h continuate di monitor del computer l'inizio della fusione atomica e tragico...
-
QUANDO TORNI? QUI C'E ' UNA GRANDE MORIA DELLE VACCHE
P.S.:TI AMO KAKA'!!!
-
@Giorgiotave said:
Perche' solo 3 link in firma?
io ne voglio mettere 10 si puo? ma sì davvero! io non so chi è quel coglio.e dell'amministratore che impone certe limitazioni () ()
-
@Tymba said:
ma uffaaaaaaaaaaaaa è mai possibile che alle 23.32 mi viene voglia di caviale?
squattrinato come sono però me lo posso solo sognare.
Ma che voglie sono? Non è che sei incinta?
-
incintO???
corro a fare il test subito
-
@Tymba said:
incintO??? ma chi sarebbe la madre?
-
@38bravo said:
QUANDO TORNI? QUI C'E ' UNA GRANDE MORIA DELLE VACCHE
P.S.:TI AMO KAKA'!!!
Il 12 sera sono a lamezia, aereo a parte
O se cade l'areo ricordami come un bravo ragazzo.
Ascolta qua con 4milaeuro ci apriamo un barretto a luci rosse se ti interessa
@sms said:
ma chi sarebbe la madre?
-
posso partecipare all'idea?
-
padre noto madre incerta
-
posso partecipare all'idea?
Come e' certo, ... [a differenza di certe madri ]
la partecipazione alle sciagurate idee di questo forum e' aperta a tutti, anche [specialmente ] quando turpi e disoneste, immorali, o moralmente riprovevoli, indecenti ed indecorose, vergognose sconcie ed oscene, volgari e sporche, spinte e scurrili, triviali ed infami, immonde ed ignobili, indegne e disgustose e ripugnanti e rivoltanti, repellenti e losche, meschine e scellerate, spregevoli e poi vili ed abiette.Na guduria collettivizzata insomma
-
GIORGIOOOOOOOOOOOOOOOOO
stai ancora in thailandia o vieni [url=http://www.peperoncino.org/festival.htm]qui?
-
@must said:
GIORGIOOOOOOOOOOOOOOOOO
stai ancora in thailandia o vieni [url=http://www.peperoncino.org/festival.htm]qui?
Azz, no sono ancora in Thai.
-
-
E' ancora in Thai.
E pure preoccupato per la sempre crescente distrazione alla quale i piloti sembrano abbandonarsi sempre piu' spesso
-
@Mamilu said:
E' ancora in Thai.
E pure preoccupato per la sempre crescente distrazione alla quale i piloti sembrano abbandonarsi sempre piu' spesso
Io?
Se succede vi attaccate
Vendo tutto a Wanna, gia firmato
-
@Giorgiotave said:
Io?
Se succede vi attaccate
Vendo tutto a Wanna, gia firmato
lo sappiamo che la sua comparsa nel forum non è un caso... basta che non ci manda a casa dei forumisti con il sale nel bicchiere... "...non si scioglie... la penalizzazione di google è gravissima "
-
@Rinzi said:
lo sappiamo che la sua comparsa nel forum non è un caso... basta che non ci manda a casa dei forumisti con il sale nel bicchiere... "...non si scioglie... la penalizzazione di google è gravissima "
-
-
@must said:
e perche' non regali tutto a HTML.it s.r.l. ???
Ma loro hanno gia un bel Forum, che se ne fanno di uno di seconda classe? :bho:
Mentre Wanna...
-
@Giorgiotave said:
Ma loro hanno gia un bel Forum, che se ne fanno di uno di seconda classe? :bho:
beh, cosi' possono avere un forum business class e uno low-cost!
Mentre Wanna...
mentre Wanna? ()