• Bannato User

    Nuovo forum

    Ciao a tutti
    vorrei segnalarvi il mio nuovo forum.
    http://www.rosablue.it/forum/index.php
    Lo reso attivo solo da pochi giorni.
    tratta principalmente di tutto quello che riguarda il mondo del lavoro web o non, concorsi, posizionamento.
    Ciao


  • User Attivo

    Lo... Lo... :mmm: L'ho visto! 😉
    Secondo me è meglio riempirlo con un po' di post fatti da te o da finti utenti in modo che sembri un po' più "popolato" e si capisca qual'è il livello o la competenza delle discussioni del forum... poi piano piano potrebbe avviarsi.

    Altrimenti, esistono già molti forum su argomenti simili (es. GT) e non vedo perchè uno dovrebbe iscriversi ad un altro forum per aprire thread o scrivere post che pochi o nessuno vedranno.

    Credo che un forum debba essere la conseguenza di un sito ben avviato e frequentato in cui gli utenti hanno interesse a conscersi e scambiare opinioni.

    Dopo "vendo i pixel (ma non sono miei!)" e il forum, ... una directory?
    :ciauz:


  • User Attivo

    Perla ti consiglio di ottimizzare il tuo forum integrando il mod rewrite almeno titroverai qualche visitina in più in futuro http://www.giorgiotave.it/wikigt/os/MOD_Rewrite_per_PhpBB

    @bluc said:

    Lo... Lo... :mmm: L'ho visto! 😉
    Secondo me è meglio riempirlo con un po' di post fatti da te o da finti utenti in modo che sembri un po' più "popolato" e si capisca qual'è il livello o la competenza delle discussioni del forum... poi piano piano potrebbe avviarsi.

    Altrimenti, esistono già molti forum su argomenti simili (es. GT) e non vedo perchè uno dovrebbe iscriversi ad un altro forum per aprire thread o scrivere post che pochi o nessuno vedranno.

    Credo che un forum debba essere la conseguenza di un sito ben avviato e frequentato in cui gli utenti hanno interesse a conscersi e scambiare opinioni.

    Dopo "vendo i pixel (ma non sono miei!)" e il forum, ... una directory?
    :ciauz:

    non ritengo per niente giusto quel che scrivi, quello è un tuo pensiero e non un consiglio da dare.