- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Nuovo sito sul mio paese
-
Nuovo sito sul mio paese
Da qualche giorno ho pubblicato su internet la versione beta del nuovo portale sul mio paese, raggiungibile a questo indirizzo www.salvelive.com
Accetto consigli e pareri! (inclusi link per posizionamento)
-
Nessun giudizio???
-
molto carino , complimenti!
ci ho navigato un po' con firefox su linux e non ho riscontrato problemise mi mandi una recensione del tuo sito te la pubblico su www.areashopping.net (scambio link non richiesto)
-
@directprice_ said:
molto carino , complimenti!
ci ho navigato un po' con firefox su linux e non ho riscontrato problemise mi mandi una recensione del tuo sito te la pubblico su www.areashopping.net (scambio link non richiesto)
Ok mi metto all'opera. Appena finisco la recensione te la invio.
-
cioa sraone77...
il sito mi piace, secondo me è ben impostato...la struttura permette una consultazione veloce ed intuitiva.
l'unicio cosiglio che posso darti (ma dipende dai gusti) nel menu "sidemenu" io metterei un decoration underline sui link o forse ancora meglio un bel hover di un verdino più scuro...questo per renderlo più visibile.:)
cmq complimenti bel lavoro;)
-
Dici nel menu a sinistra?
-
-
Se posso ti do un consiglio anch'io
Io metterei le varie sezioni in delle directory, mi spiego meglio....
invece che www. salveonlin .com/itinerari.asp
metterei www. salveonlin .com/itinerari/
Da qui file index.php metterei un pò di contenuti e poi i link ai vari itinerari:
La-Cabina.php, Pescoluse.php, Posto-Vecchio.php, ...Per il resto mi sembra molto ben fatto e seplice e di intuibile navigazione :smiley32:
PS. Se vuoi possiamo scambiarci le recensioni... Mi mandi una recensione su Salve e io te la mando su Firenze. Se vuoi maggiori info in merito visita questo post.