• User Attivo

    Consiglio su sviluppo sito calcio

    Allora ragazzi, le cose stanno così:
    un paio di mesi fa ho registrato un dominio generico sul calcio, con l'intenzione di svilupparci un blog sull'argomento. Per il momento non ci ho ancora fatto niente e più passano i giorni più mi rendo conto che non avrei proprio tempo per starci dietro e scriverci qualcosa. Allora cercavo qualche altra idea su come utilizzarlo, ma non mi viene in mente niente :bho:
    Escludendo a priori l'opzione 'aggregatore', voi che ci fareste? :mmm: Dai su, un po' di brainstorming di consigli :inso: 🙂


  • User Attivo

    Proprio a corto di idee eh :mmm:
    Stavo pensando ad una soluzione mista aggregatore/directory, ma mi sembra un po' scarna come cosa.. :neutral:


  • Moderatrice

    Ciao Nicola è un pò difficile dire che cosa si può fare di un sito.
    Perchè se veramente vuoi un progetto che funzioni, si deve procedere inversamente: si pensa ad un progetto, si cerca di capire le varie potenzialità, si studia il target, si studia la struttura più appropriata, si crea una grafica appropriata,.... si acquista il dominio di conseguenza, più consono a quello che si vuole fare. 🙂
    Consiglio di lasciarlo on line fin tanto che non hai deciso cosa farne altrimenti prova a vedere se c'è qualcuno interessato ad acquistarlo.
    Deb


  • Super User

    Qutoto deborahdc assolutamente..
    E ti consiglio di vendere il dominio.