- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova directory Ottimizzata
-
Nuova directory Ottimizzata
Bene Ragazzi, dopo tanto vi posso presentare la nascita di www.cercaetrovatutto.com. Potete segnalare piu' volte il vostro sito web in piu' categorie, ovviamente la descrizione dovra' cambiare in base alla categoria dove assegnerete il vostro sito.
E stata Ottimizzata il piu' possibile per i motori ricerca, combinando categorie e sottocategorie piu' cercate.
Il LINK DI Ritorno NON E' OBBLIGATORIO, ma se volete dare un contributo potete inserire come codice in qualsiasi pagina del vostro sito il codice <a href="http://www.cercaetrovatutto.com/" title="cerca" target="_blank">cerca e trova</a>.
E gradito il voto al sito per avere un idea che la directory vi sia piciata.
La segnalazione alle categorie principali sono state chiuse, si possono sono segnalare i siti alle sottocategorie attinenti.
Se siete interessati ad essere segnalati nelle categorie principali chiedo solo uno scambio link in Homepage, stesso discorso per chi vuole inserire il proprio banner in ogni categoria.
Se vi accorgete che mancano categorie per le vostre esigenze, non esitare a chierli.
Ps: Il sito non e' stato ancora segnalato nei motori ricerca, aspettando di darlo in pasto quando ci sono un po di contenuti
Dite la vostra vi aspetto in tanti
-
Segnalato un Sito. Ciao
-
Grazie a tutti, vedo che fa un ottima impressione.
Ma vorrei anche dei pareri sia favorevoli che contrari
-
ti ho segnalato il mio sito...e votato la directory...carina
-
Segnalato il mio sito in firma
-
Ciao, Dany74.
Segnalato il sito in firma, in 2 categorie
Ciao, e grazie:)
-
Ciao
non avendo trovato la categoria Cultura, mi sono segnalato in Notizie.
Quando la crei mi puoi spostare li????
sito in firma
Grazie
-
@Izzyweb said:
Ciao
non avendo trovato la categoria Cultura, mi sono segnalato in Notizie.
Quando la crei mi puoi spostare li????
sito in firma
Grazie
Spostato e segnalato.
Ma non sono tanto convinto che sia una buona soluzione.
Vedro di creare un' altra categoria dedicata al mondo dello spettacolo.Tipo:
Curiosita spettacoloSegnalati tutti comq
-
Ho segnalato alcuni siti. Ho anche dato il mio giudizio alla tua directory. Grazie per il servizio che offri.
-
Segnalati tutti.
Ricordate di inserite un titolo diverso dal nome a dominio, e di scrivere la descrizione piu' che potete.
Me ne scuso se alcuni siti sono stati cancellati per scarsa descrizione.
-
Ciao Dani, complimenti per l'iniziativa.
Ti consiglio di approfondire la categoria ACQUISTO E VENDITA, magari sottolineando il fatto che gli acquisti siano OFF o ON Line
A me servirebbe la categoria Acquisti Online -> Articoli Da regalo
Se la crei fammi sapere
Saluti
-
Creata e grazie dei complimenti
-
Un parere onesto? Non mi piace il loghino! La directory è carina!
-
Inserito
Grazie
Se posso darti un ultimo consiglio..
Ti suggerirei di modificare il colore della dicitura
"Thank you! Your link was submitted for consideration"Il colore rosso è spesso sinonimo di "errore" o "problema" e, unito al triangolo ( segnale di pericolo ) con il punto esclamativo, fa sembrare che la segnalazione non sia andata a buon fine.
Sarebbe meglio, per esempio, un bel pollice alzato... semplicemente immediato.Un saluto!
-
@Baromba said:
Un parere onesto? Non mi piace il loghino! La directory è carina!
Non sono in grado di costruire loghi Per chi volesse farsi avanti 180x52
-
Anche io ho approfittato della possibilità di segnalare e ne ho appena segnalati 2 uno di ricette e uno di arredamento.
A presto
-
Ho segnalato un paio di siti; dovrei inserire il sito di una fumetteria, ma non trovo una categoria adatta, puoi crearne una in "acquisto e vendita"? (l'avrei messo in libri, ma c'è solo* libri online*);
non trovo neanche una sezione internet, dove segnalare il mio sito personale
Grazie, Gianlucamat;)
-
Come la posso chiamare in termini di parole piu' cercate la categoria per la fumetteria?
La categoria Internet lo creata
-
mmh... fumetti, comics, riviste, libri, manga... non mi viene in mente altro!:)
-
Creata la categoria Riviste Manga Fumetti Comics Grzie gianlu
Vi ricordo se la directory vi e' piaciuta potete fare un piccolo articolo a titolo gratuito sul vostro sito, segnalando appunto la nascita di www.cercaetrovatutto.com
Per chi volesse inserire il mio codice nelle pagine dei vostri link potete inserire il codice <a href="http://www.cercaetrovatutto.com/" title="cerca" target="_blank">trova tutto</a> Grazie a tutti.