- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova directory Ottimizzata
-
Ora segnalo anche la mia directory!
-
Gia fatto prima che tu la segnalassi
-
Segnalato un sito...
-
segnalato il sito in firma
bella directory!
-
Apposto grazie a tutti.
Il Punto:
Sto cercando di portare avanti come unico obbiettivo la directory avendolo segnalato in siti con pr alto di qui: 2 Pr5 4Pr4 in trattativa quasi sicura 4Pr3 altri scambi link spontanei di chi ha segnalato il proprio sito e messo un link di ritorno!
Io cerchero di portarla al massimo delle mie forze, spero che anche voi contribuite alla sua crescita.
Sono state create altre categorie e altre nasceranno col tempo.
Grazie a tutti
-
Sono state create nuove categorie all' interno della directory. Vi ricordo che e' possibile segnalare anche 3 volte il vostro sito descrivendolo in maniera diversa in base alla categoria scelta. Saluto
-
@dani74 said:
Sono state create nuove categorie all' interno della directory. Vi ricordo che e' possibile segnalare anche 3 volte il vostro sito descrivendolo in maniera diversa in base alla categoria scelta. Saluto
Segnalati due link turismo, con link reciproco.
P.S.: Perchè non aggiungi anche la Puglia fra le categoria turismo?
Ciao.
-
Grazie mille per il link di ritorno sraone la metto subito la categoria puglia.
Vi piace il nuovo template? Un po troppo pubbicita' di google?
-
ok inserito il mio sito!
-
ok fatto
-
Grazie a tutti. Sono state create tutte le categorie per le regioni italiane per gli hotel. Inoltre aggiunta l' opzione di spostarsi fra le varie categorie hotel agriturismo e bed and breakfast. segnalate ancora. Vi ricordo che la directory e segnalata da siti con pr5 pr4 e pr3 piu' tutti i link spontanei che stanno diventando tanti contribuendo alla popolarita' della directory e la vostra. Grazie a tutti.
-
Ciao dany74! Ho inserito il mio forum nella tua directory.
Posso darti un piccolo suggerimento? La grafica andrebbe migliorata un pochino: potresti impostare font più piccoli e graziosi, un layout meno grossolano, ecc... Insomma, potresti trasformare la tua directory in stile web 2.0...
-
inserito sito su immigrazione
-
Siti inseriti