- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova directory Ottimizzata
-
mmh... fumetti, comics, riviste, libri, manga... non mi viene in mente altro!:)
-
Creata la categoria Riviste Manga Fumetti Comics Grzie gianlu
Vi ricordo se la directory vi e' piaciuta potete fare un piccolo articolo a titolo gratuito sul vostro sito, segnalando appunto la nascita di www.cercaetrovatutto.com
Per chi volesse inserire il mio codice nelle pagine dei vostri link potete inserire il codice <a href="http://www.cercaetrovatutto.com/" title="cerca" target="_blank">trova tutto</a> Grazie a tutti.
-
perfetto! ho segnalato un sito anche qui
-
Segnalati 2 siti.
Ciao e grazie
-
Inseriti tutti e 2. Il forum e stato inserito nella categoria forum Italiani creata apposta
-
Ok, grazie
-
Complimenti...segnalato anche io:)
-
Grazie pubblicato. Raga un po di pubblicita' nei vostri siti non sarebbe male per far conoscere la directory
-
ti ho segnalato un sito.
se vuoi, per far aumentare la link popularity del tuo sito, puoi mandarmi una recensione che pubblichero' su www.areashopping.netscrivi una recensione di almeno 15/20 righe di testo, setta il target dei link a _blank (altre info su come scrivere la recensione le trovi qui: http://www.areashopping.net/cms/newsflash/proponi-il-tuo-sito-su-areashopping.net.html )
ciao
-
Grazie presto faro una recenzione e ti mandero tutto per email. Ieri il sito non e' stato visibile per un lasso di tempoper aggiornamenti, ora spero che tutto si sia risolto. Oggi sono stati approvati 14 siti segnalate ancora grazie
-
@dani74 said:
Grazie presto faro una recenzione e ti mandero tutto per email. Ieri il sito non e' stato visibile per un lasso di tempoper aggiornamenti, ora spero che tutto si sia risolto. Oggi sono stati approvati 14 siti segnalate ancora grazie
ok, allora aspetto la tua recensione
-
-
Inseriti anche io un paio di sitarelli
-
Inserito il mio sito
-
Ottimo segnalate ancora Non mi stanchero di dirvi che se la directory vi e' piaciuta potete inserire un link di ritorno, oppure creare un articolo sul vostro sito per la nascita di
-
Creata la categoria Servizi online- Elaborazione Dati come richiesta. Segnalate sempre la directory e gratuita.
-
Ora segnalo anche la mia directory!
-
Gia fatto prima che tu la segnalassi
-
Segnalato un sito...
-
segnalato il sito in firma
bella directory!