- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [cerco] backlink
-
[cerco] backlink
Sto cercando qualcuno che vuole linkarmi da un sito con buon pagerank.
In cambio posso regalare un componente Flash oppure creare un banner o qualche altra cosa.
-
se ti interessa puoi inserire una recensione sul mio sito www.areashopping.net + link in home (pr4)
fammi sapere... ciao
-
@directprice_ said:
se ti interessa puoi inserire una recensione sul mio sito www.areashopping.net + link in home (pr4)
fammi sapere... ciaoTi chiedo scusa, in campo links, posizionamento pagerank sono un principiante.
Vediamo se ho capito, io dovrei inserire una recensione che parla del tuo sito e tu in cambio mi aggiungi un link al mio sito nella homepage ?
-
no no, mi sono spiegato male io: tu mi mandi una recensione che parla del tuo sito (e ci mettiamo anche il link al tuo sito) e io la pubblico su areashopping.net
poi, visto che ho ancora dello spazio ti metto anche un link in home page
non serve scambio link,
ciao
-
AHhh bellissima sta cosa
Ma non vuoi niente in cambio ?
-
@Flep said:
AHhh bellissima sta cosa
Ma non vuoi niente in cambio ?
no , l'unica cosa che chiedo e' che la recensione del tuo sito sia ben scritta e che i link all'interno siano con target=_blank
ciao
-
@directprice_ said:
no , l'unica cosa che chiedo e' che la recensione del tuo sito sia ben scritta e che i link all'interno siano con target=_blank
ciao
ok, te la preparo e te invio appena possibile
grazie
-
l'aspetto!
-
se mi rifai il banner del mio sito in flash carino ti metto anche io in home page ti cito nel footer come l'ideatore con un link diretto al tuo sito sono un pr5
fammi sapere
-
E' inutile che ti faccio proposte, voglio sapere prima se sei interessato ad un pr3