• User Attivo

Sito Whois e Statistiche

Finalmente sono ad un buon punto... Mancano i links e lo storico, comunque credo che per qualcuno sia utilissimo avere tutto in uno screenshot, provatelo!
    http://www.classicwhois.com

• User Attivo

@voidcomputer said:

Finalmente sono ad un buon punto... Mancano i links e lo storico, comunque credo che per qualcuno sia utilissimo avere tutto in uno screenshot, provatelo!

Aggiunto funzione storico, 12 records massimi per ogni whois all'anno, con relativi results, credo possa essere utile per tenere traccia dei salti del PR e dei Backlinks, per i webmaster a cui interessa questo tipo di informazione, annuncio che ho intenzione di rilasciare un link per richiamare lo spider ogni 30 gg per effettuare un whois da tenere in archivio, naturalmente il link di richiamo dello spider puo' essere non visibile.
    Prossimamente, appena sistemato lo script (i BL di msn non sono attendibili), apriro' la sezione sottoscrizione con login per altri servizi sempre collegati al servizio whois (storico, spider, etc).

• User Attivo

Inserita funzione di controllo PR fino a 50 domini, basta semplicemente incollare la lista nel box per ottenere un report.
    Credo sia utilissimo per chi deve controllare numerosi domini in modo veloce e periodico.