• User

    Forum about Tuscany

    Ciao ragazzi!

    Seguendo la guida di GiorgioTave ho provato a creare un forum dedicato a chi vuole visitare la Toscana. www.about.tuscany.it
    Non avevo idea di dove metter le mani, ma finalmente ho prodotto qualcosa. Prima di andare avanti ho bisogno di qualche consiglio:

    1. Che ne dite del logo? potrebbe andare? o meglio mettere delle vere foto invece che un dipinto? oppure qualcosa di astratto... boh ... :mmm:
      Per quanto riguarda grandezza dei caratteri... accostamenti cromatici... che dite?

    2. Il formato della data dei post non va bene, e questo crea problemi anche per l'impaginazione. Ma succede solo per chi non è registrato. Se uno prova a registrarsi la data e l'impaginazione tornano miracolosamente corrette. Cosa devo correggere? e in quale file?
      Grazie per queste risposte e qualsiasi altro consiglio vogliate darmi...
      Ciao.... :ciauz:


  • Super User

    Ciao, Marcobrg e benvenuto nel ForumGT

    Cerco di rispondere alle tue domande:

    1. No, il logo secondo me non va bene... è troppo "povero". Secondo me, o lo togli o crei qualcosa di più accattivante.
      Font e accostamenti cromatici, secondo me, possono andare bene.

    2. Con FireFox non noto nessun problema...

    :ciauz:


  • User

    Perfetto, grazie!
    In effetti il logo non è accattivante... cercherò di lavorarci su.

    Nel mio IE 6.0 le date compaiono come: Tue Mar 13, 2007 10:48 pm

    Cioè il giorno appare sia in inglese che in italiano! Questo fa si che la colonna in cui è inserita la data diventi troppo larga. Più larga dell'immagine che fa da intestazione alla colonna. Quindi in alto a dx, sotto la scritta "Last post" mi compare uno spazio vuoto a destra dell'immagine.
    Non conoscendo il linguaggio php... mi ci vorrà un bel po' a capire dove è l'errore!
    Grazie a chiunque voglia darmi suggerimenti!