- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Sicurezza Informatica & Privacy
- virus contro hi-jack-this
-
Conosci un modo per aprire alcune cartelle o pannello di controllo utilizzando task manager? ... ;(
-
a questo punto ti conviene vedere se hai un punto di ripristino che sia abbastanza indietro come data o al limite inserisci prima il dischetto di ripristino di windows, scegli ripristino, opzioni avanzate, non scegliere ripristino distruttivo scegli l'altro, riavvii il pc tirando via il dischetto, fai il ripristino e vedi se hai qualche miglioramento
-
@bassplayerpunk79 said:
a questo punto ti conviene vedere se hai un punto di ripristino che sia abbastanza indietro come data
Ciao Vivy90,
sperando che sia attivo il "ripristino configurazioni di sistema", vai su:Start ---> Programmi ---> Accessori ---> Utilita' di Sistema ---> Ripristino Configurazioni di Sistema!
Spunta la voce "Ripristina uno stato precedente del computer" e seleziona un punto di ripristino non recente!!!
-
su utilità del sistema nn ho ripristina configurazioni di sistema
-
Allora fai così:
Start > Esegui > %SystemRoot%\system32\restore\rstrui.exe e premi invio
-
nn rieco ad arrivare su esegui... posso solo usare Task Manager x aprire i programmi e stop
-
Ciao, Vivy90,
prova a lanciare explorer.exe, dal task manager. Lo trovi nella cartella c:\windows\ .
Vedi se risolvi.
Facci sapere, poi, cosa succede
-
lo ho trovato il file explorer.exe.. ma se lo apro mi dice ke nn esiste -.-...
-
Secondo me il file explorer.exe è danneggiato.
Dovresti sostituirlo con l'originale, del CD.
Dovresti farlo dal prompt dei comandi, o dalla consolle di ripristino di Win, però.
-
Prova così:
Task manager > Nuova operazione > %SystemRoot%\system32\restore\rstrui.exe