- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Ditemi cosa ne pensate
-
grazie viceversa...
sono in attesa di altri consigli...
ciao...
-
Caspita, Medmax... il tuo sito è davvero carino per questo io ti consiglio di correggere gli errori nel codice.
Dopo aver fatto questo, credo che potrebbe diventare davvero un grande sito.
-
@Paola_mi said:
Caspita, Medmax... il tuo sito è davvero carino per questo io ti consiglio di correggere gli errori nel codice.
Dopo aver fatto questo, credo che potrebbe diventare davvero un grande sito.grazie Paola_mi...
cosa intendi per errori nel codice...?:?:?:?:?
-
Se usi Firefox e non l'hai già, ti consiglio di scaricarti Tidy che ti permette di avere una visione degli errori del codice.
Se, invece, usi Explorer, la stessa cosa la fa questa barra.
Se hai bisogno, chiedi pure.
-
@Paola_mi said:
Se usi Firefox e non l'hai già, ti consiglio di scaricarti Tidy che ti permette di avere una visione degli errori del codice.
estensione installata e configurata correttamente.;)
grazie.cmq, sto lavorando ad una nuova grafica con un nuovo logo... mah, vedremo cosa ne uscirà...:D
e per quanto riguarda il traffico... come posso aumentarlo?:?
-
Cambia il title per ogni pagina che rimane sempre uguale
Deb
-
@deborahdc said:
Cambia il title per ogni pagina che rimane sempre uguale
Debho controllato, ma il title cambia per ogni pagina del sito....
-
Ciao!
Eccomi di nuovo!!!
Ho cambiato la grafica del sito, come vi sembra? Vi piace? Non vi piace?
Ditemi cosa ne pensate!!!!
-
Ciao, il codice è più incasinato di prima...
Un'altra cosa: a me disturba un po' l'arancione delle scritte...
-
Finalmente grafica rinnovata e inserita nuova sezione trucchi e consigli...
Cosa ne dite?:D
Cosa posso fare per aumentare il traffico?:bho:
Ho letto vari articoli su questo argomento (e tra un pò ne scriverò uno io nel quale raggrupperò tutte le informazioni raccolte...), ma per il momento niente...
-
Ciao, Medmax
stai molto attento al codice.
-
Bello il progetto. Non ho visto le versioni precedenti ma la grafica comincia ad essere gradevole. Non ho controllato il codice perché ho visto che lo hanno fatto altri, cmq
Una cosa che puoi aggiungere è un servizio tipo newsletter con il trucco della settimana su casella di posta (col solito sistema di conferma/annullamento del servizio ecc... ecc...)
Poi pubblicizzarlo un pò su siti limitrofi. Il servizio di per se ha di positivo che ti procura un traffico costante, dato che e facile che uno stesso utente ripassi periodicamente (se la qualità dei contenuti rimane stabile), quindi ti serve solo una botta iniziale. Fai ricerche e fatti linkare da + siti possibili.