- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Sito: carta sconti
-
Sito: carta sconti
Salve a tutti, ho intenzione di realizzare un sito attraverso il quale l?utente, stampando un apposita card a diritto a degli sconti presso gli esercizi convenzionati.
A) allo scopo di trarre qualche eventuale spunto, conoscete dei siti che facciano qualcosa del genere (io ne conosco uno: http://www.mcmab.net/it/index.asp ) ?
B) quali le carte sconto più utilizzate nella vostra città ( a Palermo sono nell?ordine:
*** ; e ***
grazie in anticipo per le rispostePerchè non mi risponde nessuno???
Ho forse bagliato sezione???
-
Ti rispondo volentieri io.
Una carta sconto è OSCard
L'idea che ognuno si possa stampare la propria carta sconto è abbastanza buona, chiaramente in questo caso la tessera diviene gratuita e cartacea. Ti perdi un pò di possibilità e sei costretto a far pagare l'esercente.
Occhio che, sebbene sembri banale, i rapporti con gli esercenti, così come quelli per i titolari della tessera non lo sono per nulla.
Quindi occhio alla normativa.
-
Salve ragazzi, esistono in tante città questo tipo di carte sconti, io vi posso segnalare una card che si trova Catania, si chiama Cartamia, acquistando la carta con costo davvero irrilevante, hai la possibilità per un anno, di utilizzarla nel settore della ristorazione, per interderci ristoranti pizzerie pub, risparmiando fino al 50%, inoltre vi sono altre aziende che vanno dallo shopping al bricolage ecc..
Da quello che ho visto nel sito questo circuito è in forte espansione, coinvolgendo tutta l'italia con aziende affiliate on line.
Spero che a qualcuno, specialmente gli abitanti di Catania e dintorni, possa interessare.
Io ovviamente ho acquistato cartamia e vi posso assicurare che si risparmia davvero un sacco di soldi.
-
io se interessa ne ho realizzato uno per le zone dell' Emilia Romagna cartadue .it
ciao!
-
Ciao, puoi guardare il nostro...
sito della CartaInDue, Carta di sconto nei ristoranti di Catania
-
Ciao, a me pure interessava una carta sconti per ricevere sconti sui miei acquisti, ho visto un po di siti e alla fine ho preso carta in 2 (l'anno scorso), ora pero' ne ho presa un altra si chiama [...], e' simile perche' nei negozi convenzionati ricevi sconti ma costa molto di meno e non e' nominale quindi la usa anche mia moglie e mio figlio, il sito e' questo magari trovi pure qualche spunto. ciao!;)
[...]
-
Elephantcard...:d
[...]
-
Ciao, io ti consiglio [...], perche' non e' nominale, le altre le posso usare solo io invece questa la passo anche in famiglia...ciao!:)
-
[***]
-
Ma qui non si presentano i siti?
-
In questa sezione si presentano appunto i siti, a patto che le presentazioni e i commenti siano a norma di Regolamento (di Sezione e Generale del Forum); le presentazioni e i commenti "regolari" passano sempre e la sezione ne è piena; i materiali irregolari e lo spam non hanno la stessa sorte.