• User Attivo

    Dove tengo il mio evento?

    Ciao,
    sto lavorando ad un piccolo progetto ancora "Top Secret" che ha come bacino naturale di utenza più o meno le stesse persone che sono su GT.

    Il culmine di questo progetto prevede un evento GRATUITO di un giorno e sto decidendo la location.

    Ecco le mie opzioni:
    Milano - Nessun commento, Milano è Milano 🙂
    Parma - Dove abito, dove c'è il mio albergo preferito, risparmio un sacco di spese ed è raggiungibile da tutto il Nord Italia.
    Roma - L'ultima volta che sono stato a Roma mi sono stupito dall'affluenza e dalla coesione del gruppo.... sarà il caso di ripetere l'esperimento? Solo che per me è l'opzione più dispendiosa.

    Nota: non è una opzione quella di tenere 2 eventi 🙂

    Aspetto i vostri pareri!


  • Super User

    Visto che le persone virtualmente interessate sono dislocate in tutta Italia io eviterei Milano... E' comodo solo per le persone del nord!

    Roma sarebbe, secondo me l'ideale, esattamente nel centro Italia!

    Se però ci sono delle spese molto superiori da sostenere allora opta per Parma, tutto sommato centro-nord...


  • Super User

    votato milano per vicinanza, ovvio che roma è equidistante un po' da tutti.....


  • User Attivo

    Grazie dei suggerimenti 😉

    Ok che per ora ci sono solo 3 voti, ma anche se tutti sostengono (GT compreso) che "a Roma c'è più gente", ancora nessuno ha votato per Roma 🙂

    Staremo a vedere, sono molto curioso anche io...


  • Super User

    Votato Milano così, non si sa mai, ci faccio un salto magari! 😄
    No a parte questo mi sembra la città più adatta a questo genere di cose (sono di parte!), ma effettivamente Roma sarebbe più equa logisticamente parlando.