- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Consigli sul mio sito per favore!!!
-
Consigli sul mio sito per favore!!!
Ciao ragazzi,
è la prima volta che scrivo sul forum.
Volevo chiedere, se possibile, qualche consiglio o critica (costruttiva) sul mio sito:
www.rotundamaris.netNon so, qualche miglioramento o qualcosa che andrebbe tolto. Inoltre vorrei sapere come fare per migliorare il mio pagerank (sul web si leggono tanti modi, ma nn so fino a che punto fidarmi... sto comunque leggendo le guide di giorgio tave).
Spero risponderete in molti... e per questo vi ringrazio in anticipo.
Ciao a tutti
-
Ciao, per i consigli c'è una sezione apposita..
Comunque se posso permettermi a prima vista dà proprio l'idea di un sito molto, troppo, amatoriale
Non so che consigli darti per migliorarlo.. Tanto per cominciare cambierei font (proprio il tnr non mi piace! Mi dà l'idea di qualcuno che non si sbatte nemmeno a cambiare il font) e aumenterei il padding nelle tabelle perché il testo è troppo appiccicato ai bordi!
Per quanto riguarda il pagerank ti consiglio di fare una ricerca su questo forum, visto che la domanda che fai tu è praticamente onnipresente!
-
Non sai dove trascorrere le vacanze??? O vuoi semplicemente scoprire un bel posto in Basilicata???
Visita il mio sito in firma... ti piacerà!!!!!
-
Ho unito i due thread, non è possibile aprirnedue per presentare lo stesso sito.
Mi raccomando, dai un'occhiatina al regolamento
-
Sito a mio avviso molto ben fatto, complimenti!
-
Grazie dei complimenti!!!