- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- speedimages.org Che ne pensate?
-
speedimages.org Che ne pensate?
E' la prima volta che realizzo un sito di questo genere quindi vorrei sapere i vostri pareri e consigli.
Url: http://www.speedimages.org
-
Scusami se devo essere critico, ma come si suol dire: ogni critica fà crescere.
Iniziamo dalla grafica: i colori non mi piacciono affatto, mi dà l'idea di un sito moscio... senza una spina dorsale.
I caratteri sono semplici e non risaltano molto; la pagina è un po' vuota, mi dà l'idea di un sito fatto velocemente; il pr è un po' bassino, ma questo non credo sia un problema. un ultima cosetta: hem... cosa sono quegli annunci adwords che invadono mezza pagina!Scusa la severità, ma lo faccio per te.
-
Ti ringrazio per l'analisi.
Ho scelto di proposito una grafica estremamente semplice perchè credo che si addica a questo genere di sito.
Il pr è un po' bassino (0) perchè il dominio è stato registrato ieri e il sito è stato creato oggi.
Per quando riguarda le pagine un po' vuote non saprei.. il sito punta alla semplicità per rendere l'upload delle immagini più rapido e semplice possibile.
-
Guarda, ti linko un sito che di contenuti va molto vicino al tuo: http://www.image-share.net/ è un sito di hosting, guarda come è organizzato, a mio parere benissimo.
Magari puoi prendere spunto^^
-
Il logo è sicuramente mille volte meglio della scritta che ho messo io. L'impaginazione mi sembra abbastanza simile, anzi...molto simile.
-
Ciao, 7link88
Anche secondo me è un po' spoglio...
Forse basterebbe un bell'header in testa per cambiare completamente faccia.
Ridurrei senz'altro gli annunci di google e li metterei in fondo.
Visto che è un'impaginazione molto lineare e semplice, ti consiglio di eliminare le tabelle e usare un CSS con i DIV. Risulterebbe più corretto e pulito.Nella pagina "Siti Partner" potresti giocare, sempre con un CSS, con i collegamenti... Cambiare colore, sottolineatura, ecc. ecc.
Nella Home ti è scappato un apostrofo
:
Qual'è la dimensione massima delle immagini?
P.S.: dimenticavo... esiste una nuova regolamentazione per le firme... puoi vederla qui
Dovresti mettere in regola la tua...
-
@Paola_mi said:
Ciao, 7link88
Anche secondo me è un po' spoglio...
Forse basterebbe un bell'header in testa per cambiare completamente faccia.
Ridurrei senz'altro gli annunci di google e li metterei in fondo.
Visto che è un'impaginazione molto lineare e semplice, ti consiglio di eliminare le tabelle e usare un CSS con i DIV. Risulterebbe più corretto e pulito.Nella pagina "Siti Partner" potresti giocare, sempre con un CSS, con i collegamenti... Cambiare colore, sottolineatura, ecc. ecc.
Nella Home ti è scappato un apostrofo
:
P.S.: dimenticavo... esiste una nuova regolamentazione per le firme... puoi vederla qui
Dovresti mettere in regola la tua...Ti ringrazio per i consigli!
Ps: firma aggiornata
-
Ho messo un po' in ordine la grafica, che ne dite?
-
@7link88 said:
Ho messo un po' in ordine la grafica, che ne dite?
Sicuramente moolto più bello di prima, bravo!
-
Molto più carina la grafica adesso,
ma penso che un altro font (classico tipo Tahoma o Verdana) renderebbe il tutto ancora più bello