- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Addominali Bassi
- Regolamento della gara
-
Ottima gara!
Mi voglio proprio iscrivere.
-
no dico, 2 settembre? io ero già pronto. ho già la mia bella cartella compressa. vabbè aspetterò.
-
@sole said:
no dico, 2 settembre? io ero già pronto. ho già la mia bella cartella compressa. vabbè aspetterò.
Si si anche se scherzi hai ragione
Inviate pure le vostre cartelle a me.
-
domanda da profano: "Le immagini possiamo pescarle da dove vogliamo oppure c'è qualche restrizione?"
-
scusa l'inesperienza ma come faccio a spedirti il materiale? non mi è chiaro.
-
@sole said:
scusa l'inesperienza ma come faccio a spedirti il materiale? non mi è chiaro.
a infoCHIOCCIOLAgiorgiotave.it CREDO.
-
E' possibile creare una sola pagina.
E' possibile linkare immagine da immagine?
-
Si internamente è possibile linkare le immagini.
-
E posso linkare un'immagine ad un sito esterno?
-
domanda di Ranius: "Le immagini possiamo pescarle da dove vogliamo oppure c'è qualche restrizione?"
Il Regolamento riportato da Giorgio:
Non è ammesso caricare immagini da altri server, potete solo inserirla nella vostra cartella.
-
-
@trimball said:
E posso linkare un'immagine ad un sito esterno?
Credo di si, comunque ti rispondo per dirti che l'omino nella tua firma è troppo fantastico!!!!!!
-
@Mamilu said:
domanda di Ranius: "Le immagini possiamo pescarle da dove vogliamo oppure c'è qualche restrizione?"
Il Regolamento riportato da Giorgio:
Non è ammesso caricare immagini da altri server, potete solo inserirla nella vostra cartella.
Secondo me intendeva dire se si possono prendere immagini da qualsiasi sito (e poi hostarle nella propria cartella) oppure no.
Però forse hai ragione tu e mi sto sbagliando.
-
le pagine possono essere in PHP vero?
-
-
@lukas said:
Secondo me intendeva dire se si possono prendere immagini da qualsiasi sito (e poi hostarle nella propria cartella) oppure no.
Però forse hai ragione tu e mi sto sbagliando.intendevo proprio dir questo... probabilmente mi sono spiegato male!
-
@Giorgiotave said:
ovvio
Giorgio, "ovvio" nel senso "nessun problema fai come vuoi" oppure "ovvio" nel senso "beh, ovvio, con alcuni trucchetti in PHP sarà facile farsi indicizzare le immagini"?
Grazie
-
@Ranius said:
intendevo proprio dir questo... probabilmente mi sono spiegato male!
Ok, comunque credo che sia solo un problema di copyright, quindi bisogna che stai attento a non infrangere nessun diritto di copyright, o se lo infrangi basta che stai attento.
-
Potete usare php
-
@deste said:
le pagine possono essere in PHP vero?
Certamente, non ci sono restrizioni sull'estensione dei file.