- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Addominali Bassi
- Regolamento della gara
-
Regolamento della gara
Salve amisci
Ringrazio il mio caro amico Adriano per aver avuto questa bellissima idea
Eccomi qua con il regolamento della gara d'immagini per la chiave "addominali bassi".
Innanzi tutto questo sarà il forum sulla gara (e alla fine andrà nel ripostiglio).
Innanzi tutti i punteggi saranno assegnati solo alla fine della gara e non settimana per settimana in quanto lo spider delle immagini dei motori è solitamento molto lento e quindi l'effetto delle modifiche non riusciremo a comprenderlo.
La gara si svolgerà sulle immagini di Google, Msn e Yahoo.
Di Google personalmente so qualcosina, ma sinceramente e detto fra noi (non ditelo troppo in giro ) del
posizionamento delle immagini sugli altri motori non so una ceppa, quindi sarà un'ottimo momento per imparare.Tutti i partecipanti avranno a disposizione una cartella che avrà il nome dell'utente (vietato iscriversi al forum
con chiavi a tema per l'unico scopo di prendere la chiave ).E' possibile creare una sola pagina.
Sono vietati i link che puntano alla vostra pagina da parte di altri siti (ma ragazzi miei, dobbiamo studiare mica vincere).
E' concesso inserire più immagini nella pagina.
Non è ammesso caricare immagini da altri server, potete solo inserirla nella vostra cartella.
Non è ammesso usare doorway o cloaking.
Nome della pagina e dell'immagine sono solo a vostra discrezione.
Non è consentito linkare la pagina nel forum durante le discussioni.
Possibile aprire 3d che saranno fuori gara per vedere alcuni comportamenti (link, server ed immagini esterne)...
La vostra cartella ve la creerete in locale e sappiate che sarà inserita in www.progettoseo.it/gara_immagini/ quindi il mio percorso
sarà www.progettoseo.it/gara_immagini/ giorgiotave/Zipperete la cartella e me la invierete (scusate ma non posso settare i permessi).
Tutte le pagine saranno linkate in una pagina del forum, in una di progettoseo e in una di www.velocipedi-equestri.com
Potete inviarmi le cartelle zippate dal 2 settembre in poi.
La gara per ogni motore termina un mese dopo la prima comparsa nel DB di una delle immagini partecipanti. E due mesi dopo
la prima comparsa nel DB di una delle immagini partecipanti per tutti i motori.Significa che se il 18/10/2005 appare su Google la prima immagine allora per Google finirà il 18/11/2005 mentre per tutti gli altri motori finirà
il 18/12/2005.Questo vale per la gara, ma se la gara finirà senza il posizionamento in uno dei motori questo non significa che non ci interessa, anzi lo
andremo a visionare più avanti.Primo a posizionarsi su Google (30)
Primo a posizionarsi su Msn (30)
Primo a posizionarsi su Yahoo (30)Secondo a posizionarsi su Google (20)
Secondo a posizionarsi su Msn (20)
Secondo a posizionarsi su Yahoo (20)Terzo a posizionarsi su Google (10)
Terzo a posizionarsi su Msn (10)
Terzo a posizionarsi su Yahoo (10)Primo Posizionato alla fine su Google (40)
Primo Posizionato alla fine su Google (40)
Primo Posizionato alla fine su Google (40)Secondo Posizionato alla fine su Google (30)
Secondo Posizionato alla fine su Msn (30)
Secondo Posizionato alla fine su Yahoo (30)Terzo Posizionato alla fine su Google (20)
Terzo Posizionato alla finei su Msn (20)
Terzo Posizionato alla fine su Yahoo (20)[url=http://search.msn.it/images/results.aspx?FORM=IRRE&q=addominali+bassi]
[url=http://images.google.it/images?q=addominali+bassi&hl=it&hs=xAL&lr=&c2coff=1&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it-IT:official&sa=N&tab=wi]
[url=http://it.search.yahoo.com/search/images?p=addominali+bassi&ei=UTF-8&rls=org.mozilla:it-IT:official&fr=moz2]
Ecco chi sarà la testimonial:
-
Ottima gara!
Mi voglio proprio iscrivere.
-
no dico, 2 settembre? io ero già pronto. ho già la mia bella cartella compressa. vabbè aspetterò.
-
@sole said:
no dico, 2 settembre? io ero già pronto. ho già la mia bella cartella compressa. vabbè aspetterò.
Si si anche se scherzi hai ragione
Inviate pure le vostre cartelle a me.
-
domanda da profano: "Le immagini possiamo pescarle da dove vogliamo oppure c'è qualche restrizione?"
-
scusa l'inesperienza ma come faccio a spedirti il materiale? non mi è chiaro.
-
@sole said:
scusa l'inesperienza ma come faccio a spedirti il materiale? non mi è chiaro.
a infoCHIOCCIOLAgiorgiotave.it CREDO.
-
E' possibile creare una sola pagina.
E' possibile linkare immagine da immagine?
-
Si internamente è possibile linkare le immagini.
-
E posso linkare un'immagine ad un sito esterno?
-
domanda di Ranius: "Le immagini possiamo pescarle da dove vogliamo oppure c'è qualche restrizione?"
Il Regolamento riportato da Giorgio:
Non è ammesso caricare immagini da altri server, potete solo inserirla nella vostra cartella.
-
-
@trimball said:
E posso linkare un'immagine ad un sito esterno?
Credo di si, comunque ti rispondo per dirti che l'omino nella tua firma è troppo fantastico!!!!!!
-
@Mamilu said:
domanda di Ranius: "Le immagini possiamo pescarle da dove vogliamo oppure c'è qualche restrizione?"
Il Regolamento riportato da Giorgio:
Secondo me intendeva dire se si possono prendere immagini da qualsiasi sito (e poi hostarle nella propria cartella) oppure no.
Però forse hai ragione tu e mi sto sbagliando.
-
le pagine possono essere in PHP vero?
-
-
@lukas said:
Secondo me intendeva dire se si possono prendere immagini da qualsiasi sito (e poi hostarle nella propria cartella) oppure no.
Però forse hai ragione tu e mi sto sbagliando.intendevo proprio dir questo... probabilmente mi sono spiegato male!
-
@Giorgiotave said:
ovvio
Giorgio, "ovvio" nel senso "nessun problema fai come vuoi" oppure "ovvio" nel senso "beh, ovvio, con alcuni trucchetti in PHP sarà facile farsi indicizzare le immagini"?
Grazie
-
@Ranius said:
intendevo proprio dir questo... probabilmente mi sono spiegato male!
Ok, comunque credo che sia solo un problema di copyright, quindi bisogna che stai attento a non infrangere nessun diritto di copyright, o se lo infrangi basta che stai attento.
-
Potete usare php