- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova DIRECTORY con PageRank 4!
-
Ciao, ho segnalato ora il mio sito fanacalcioby76.altervista.org, ho inserito il banner in home sulla colonna di sinistra. Ciao e buon lavoro
-
Inviato uno nuovo...
-
Ho segnalato il mio sito, ciao
-
segnalazione effettuata. grazie per l'opportunità
-
@benito76 said:
Ciao, ho segnalato ora il mio sito fanacalcioby76.altervista.org, ho inserito il banner in home sulla colonna di sinistra. Ciao e buon lavoro
Grazie!! Buon lavoro anche a te...
Ho rinnovato la grafica e il layout della directory, andate a dargli un'occhiata!!
Ciao a tutti!!
-
Uppete! Si accettano consigli, mi sento creativo...
-
bene bene bene, ho segnalato 3 siti. ciao ciao
-
Segnalate segnalate... io ho appena iniziato il riordino dei links perchè alcuni si trovano in categorie inappropriate!!
-
Segnalato il sito in firma.
Piccolo appunto, il mio dominio non è italiano, però il sito lo è, cè qualche problema?Ciao e grazie
-
No no nessun problema... voglio aprire le porte anche ai siti stranieri, anche se diventa difficile tenere sotto controllo il contenuto dei siti segnalati e la correttezza della categoria!
-
Segnalato...
-
Segnalati **3000 siti **dal 6 marzo 2007!! Grandiiiii!!
-
Segnalato anche il mio
-
io leggo pr 2.....
-
Segnalati 5 e messi i tuoi banner ... attendo news
Complimenti! Bella directory e bel lavoro!Ciao!
-
@directo said:
io leggo pr 2.....
Leggi male perchè innanzitutto ha PR 3 in homepage... e poi se fossi stato poco più attento avresti scoperto che la data iniziale del post risale a moooolto tempo fa, e come ben saprai il PR sale e scende... era a 4 quando avevo il backlink obbligatorio.
-
Ho letto ora le mail di inserimento dei siti: GRAZIE!
Se ti interessa sapere dove ho messo i tuoi links di ritorno, dimmelo e ti mando gli indirizzi in privato (per non incorrere in giustissime sgridate )ciao!
-
Comunico ufficialmente che siamo tornati ad avere PR 4!!
Evviva..
-
Inserito un mio portale
-
Inserito il sito in firma, ti ringrazio per l'opportunità