• User

    Ricerca hosting inglese

    Proseguo qui un mio post nella sezione "posizionamento e mdr" riguardo al mio incubo, l'inghilterra 😄

    Dopo aver pagato la settimana scorsa un dominio+spazio web da compagnia americana e che questi siano fuggiti via con i soldi senza far sapere più niente...ho cercato a lungo un dominio affidabile inglese ma tutti mi lasciano perplesso, potete consigliarmene qualcuno?


  • User Attivo

    perchè per forza in inghilterra? le società italiane con server negli usa o in italia non ti piacciono?


  • User

    Ho trovato la compagnia che cercavo. Live support istantaneo via chat in java. Acquistato dominio alle ore 15 alle 15.10 mi chiamano dall'inghilterra sul telefono di casa per dirmi che è tutto ok alle 15.15 era attivo sia il dominio che lo spazio web.

    Mi serviva in inghilterra per via dell' IP del server su cui hostano, lato seo volevo anche se minimamente un boost dato che il mercato di destinazione è inglese.


  • User Attivo

    per curiosità ci diresti il nome della compagnia?


  • User

    Ok mi sono letto il regolamento della sezione hosting per nn infrangere nessuna regola riguardo a far nomi o pubblicità positiva e negativa, spero di aver letto bene 🙂

    la compagnia che mi ha sorpreso per efficenza in:

    -fase di registrazione dominio
    -attivazione piano hosting
    -supporto Live

    è "eukhost"

    dato che ho acquistato oggi stesso, non posso ancora riferire sulle prestazioni in quanto velocità dei loro server o su fattori che sperimenterò solo con il tempo.

    Posso invece segnalare una certa amarezza riguardo una compagnia americana di nome "netrillium". Avevo acquistato da loro la settimana scorsa lo stesso dominio preso oggi, o meglio... ho pagato per questo dominio + lo spazio web (pagamento confermato dalla ricevuta di paypal e i soldi scalati dalla carta di credito) ma non ho più avuto notizie da parte di questi signori.
    Sono curioso degli sviluppi anche se credo che semplicemente continueranno a non farmi sapere nulla, e se anche mi facessero sapere oramai il dominio ordinato da loro non è più disponibile...