- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco Socio/a per nuova attività di vendita servizi di grafica e siti
-
Cerco Socio/a per nuova attività di vendita servizi di grafica e siti
Ciao a tutti,
Sto cercando un socio/a (preferibilmente in Torino) con cui aprire un'attività di servizi web quali creazioni siti internet, loghi, cartacei come depliants, biglietti da visita, carta intestata, inviti, brochure e quan'altro. Il tutto inizialmente esclusivamente online tramite sito web ancora da costruire.
Se qualcuno/a è interessato/a mi scriva qui o in PVT.
GrazieSimona
-
sei interessata al telelavoro io sono disponibile
-
pvt inviato
-
Demonologo ti ringrazio per la disponibilità!
w.style...ti ho risposto all'mp!
Ciao e grazie a tutte le persone che si sono proposte e si stanno ancora proponendo!
-
prego, puoi mandare maggiori info in pm?
-
salve Simona,
sarei interessato al suo progetto..
è possibile ricevere maggiori info su cosa vorrebbe realizzare e se non le crea problemi una collaborazione professionale a distanza?
grazie
-
Ciao, io sono interessata a collaborare,
ma attualmente sto lavorando a tempo pieno in una web agency e non dispongo di partita iva.Sono di Torino, se le collaborazioni non dovessero impegnarmi troppe ore al giorno volentieri.
Quì c'è il mio portfolio, è in flash ma lavoro principalmente in html e css.
A presto
-
Ciao, io sono interessata a collaborare,
ma attualmente sto lavorando a tempo pieno in una web agency e non dispongo di partita iva.Sono di Torino, se le collaborazioni non dovessero impegnarmi troppe ore al giorno volentieri.
Quì c'è il mio portfolio, è in flash ma lavoro principalmente in html e css.
http://www.itilien.itA presto
-
@Simona_1983 said:
Ciao a tutti,
Sto cercando un socio/a (preferibilmente in Torino) con cui aprire un'attività di servizi web quali creazioni siti internet, loghi, cartacei come depliants, biglietti da visita, carta intestata, inviti, brochure e quan'altro. Il tutto inizialmente esclusivamente online tramite sito web ancora da costruire.
Se qualcuno/a è interessato/a mi scriva qui o in PVT.
GrazieSimona
Ciao io sarei interessato. Attualmente faccio parte di una web agency, grafikayra.it,
ciao.
-
Ciao a tutti, vi ringrazio tantissimo per la disponibilità che avete dato. Volevo dirvi che mi sono sistemata.
Grazie ancora tantissimo!!!
Simona
-
ciao io sono interessato potremmo metterci in contatto?