• Bannato User Attivo

    Non far riconoscere la copia falsa di xp...si può???

    Ciao a tutti, :mmm:
    ho da poco formattato il pc e la versione di xp professional che ho istallato me la riconosce come falsa.. :(): :dotto: :dotto:
    C'è un modo per non far riconoscere la copia fasulla? :arrabbiato:


  • Super User

    L'unica soluzione è che telefoni all'assistenza microsoft riportata nella pagina di errore che gli esce (di solito) fuori.

    In altro caso, per esperienza personale, devi rivolgerti dove hai comprato il pc nel quale è installata una licenza OEM o dal rivenditore del sistema operativo, tenendo possibilmente la confezione del cd/dvd, il bollino seriale che va incollato nel case (è il + importante) e la fattura ricevuta dell'acquisto.

    Ciao

    PS: inutile che ti dica che ogni altro metodo è illegale e, per quanto ne sappia, limita anche molto nel tempo le funzioni del pc.


  • User Attivo

    [QUOTE=hogudo;229736]L'unica soluzione è che telefoni all'assistenza microsoft riportata nella pagina di errore che gli esce (di solito) fuori.
    QUOTE]

    Confermo quello che dice hogudo, i tecnici della microsoft sono molto disponibili, al momento dell'attivazione o del controllo del tuo codice, se sorge un problema appare una schermata che ti indica il numero da chiamare per l'italia. Ti risponderà un tecnico che ti chiederà il codice che trovi sull'adesivo con ologramma microsoft, se tutto corretto ti verrà dato un ulteriore codice da inserire che ti attiverà il sistema operativo.

    In caso contrario quoto ancora hogudo.


  • User Attivo

    @Skuomno said:

    [quote=hogudo;229736]L'unica soluzione è che telefoni all'assistenza microsoft riportata nella pagina di errore che gli esce (di solito) fuori.
    QUOTE]

    Confermo quello che dice hogudo, i tecnici della microsoft sono molto disponibili, al momento dell'attivazione o del controllo del tuo codice, se sorge un problema appare una schermata che ti indica il numero da chiamare per l'italia. Ti risponderà un tecnico che ti chiederà il codice che trovi sull'adesivo con ologramma microsoft, se tutto corretto ti verrà dato un ulteriore codice da inserire che ti attiverà il sistema operativo.

    In caso contrario quoto ancora hogudo.
    Confermo, ho telefonato (di domenica) e mi hanno dato un codice nuovo di zecca.