• User Attivo

    Link e pagina interattiva per il Volontariato

    Ciao a tutti, sono Cristian, e sono il titolare di una rivista di annunci, con relativa edizione on line.
    Vorrei diffondere la mia iniziativa nei confronti del volontariato e di tutte le Associazioni senza scopo di lucro (Animalisti, Onlus, etc).
    Sul mio sito esiste una sezione dedicata al volontariato, e noi offriamo gratuitamente una pagina web a tutte le Associazioni che lo richiedano. Questa pagina può essere statica(Presentazione azienda, link al sito, etc etc), oppure dinamica, dando la possibilità alle Associazioni di inserirvici annunci e foto, mediante il proprio computer e senza filtro da parte nostra.
    Inoltre noi offriamo assistenza telefonica per l'utilizzo del servizio.

    IL TUTTO E GRATUITO E NON CHIEDIAMO NESSUN LINK DI RITORNO!!!

    Io vi pregherei di far circolare questa notizia, ed in ogni caso vi posso garantire che la Guida Verde ONLUS di Campi Bisenzio (FI), ha fatto decine di adozioni grazie al nostro servizio.

    Attualmente ci sono tre progetti dedicati tutti agli animali, ma l' iniziativa è rivolta a tutte le Associazioni, anche non animaliste.

    Se fate parte di Associazioni, o volete aiutarmi in questo progetto, io sono a Vostra disposizione.

    Indico il link ove presente tale sezione per il volontariato:

    http://www.curiosandoeditrice.it/directory/volontariato.asp