• User Newbie

    url non trovato!come fare?

    Premetto di essere ignorante in materia,cerchero di essere piu chiaro possibile, la mia situazione e' la seguente: mesi fa ho aquistato un servizio della albacom,compagnia con la quale ho un contratto per il telefono dell'ufficio,che offriva un servizio hosting dandomi a disposizione un dominio e 50 Mega di spazio nel loro server.Io con non poche difficolta ho realizzato il sito con flash e di conseguenza uploadato sul ftp da loro dato.Il problema e' semplice,non va!l'explorer dice che non trova url e mi mostra un indirizzo ip.
    io sul ftp ho messo una cartella con all'interno il file html,che aprendolo dal mio pc si apre e funziona correttamente,la cartella con le immagini e un altro file creato da flash(il file html si chiama index).sto cercando invano di contattare i signori dell'albacom ma nulla.Grazie anticipatamente,buona giornata.
    :fumato:


  • User Attivo

    se fai noemsito.ext non vedi trovi il sito, e se porvi a fare un ping dal prompt di dos? cosa ottieni?


  • User Newbie

    ho provato a fare quello che mi hai detto,e praticamente trova il server ma non mi risolve il nome del mio sito.(www.fgmciuffreda.it)
    che fare?grazie ancora
    Alex