- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Pagina con link in cambio di articolo su tema vacanze
-
Pagina con link in cambio di articolo su tema vacanze
Metto a disposizione un link da una pagina linkata dalla home page di www.ziolupo.com in cambio di un articolo di "vacanze" in qualche posto.
Ad esempio mettete a disposizione un articolo che sarà linkato direttamente dalla home page del sito e da altre pagine interne su "vacanze alle maldive", con ad esempio 2 - 3 foto del posto, una descrizione e consigli, e potete mettere uno o 2 link alle pagine che volete spingere per quelle keywords...
-
può interessare un articolo su sagre e feste, boorghi e destinazioni poco conosciute anzichè Maldive?
ciao:-)
-
Va benissimo
-
ok, ci provo e t elo mando, poi mi dici...ok?
ciao
-
Ok perfetto
-
Chi lo fa l'articolo? Tu?
Per me non ci sono problemi, dammi il testo che devo in serire in una pagina linkata all'home
-
@gianlucamat said:
Chi lo fa l'articolo? Tu?
Per me non ci sono problemi, dammi il testo che devo in serire in una pagina linkata all'homeL'idea era quella opposta, ovvero un articolo da mettere all'interno del mio sito (linkato dalla home) con uno o due link al tuo sito. Poi volendo si può fare anche quello che dici tu visto che non mi sembra svantaggioso per nessuno, solo che per il momento non saprei di cosa trattare... tu tratti il tema "vacanze"?