- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuovo Progetto "Turismo Italia": scambio recensioni con link semantici
-
@Pastikka said:
...da pubblicare su i tuoi blog.
Ciao Pastikka,
carina l'iniziativa... noi stiamo facendo una cosa simile sotto forma di concorso per chi ha un blog. se ti interessa approfondire e magari partecipare questo è il link blog.guidahotel.com. Il concorso scade a luglio e si vince un iPod.
Appena posso preparo qualche recensione da scambiare.
A presto
-
@motoappoggio said:
Ciao Pastikka,
carina l'iniziativa... noi stiamo facendo una cosa simile sotto forma di concorso per chi ha un blog. se ti interessa approfondire e magari partecipare questo è il link blog.guidahotel.com. Il concorso scade a luglio e si vince un iPod.
A presto
Interessante anche il di progetti... Prima di preparare la/le recensione/i dovresti specificare su cosa vorresti farla/e te e dove verrebbe pubblicata la mia; insomma potremmo pianificare meglio le cose.
Se interessato puoi anche contattarmi in privato.
PS. X diliberto: la tua recensione su San Remo è online
turismo.firenze-online.com/citta/Imperia/Sanremo/
-
Ok... ci sentiamo presto per accordarci sugli articoli
-
ciao PASTIKKA,ti ho inviato un messaggio privato..fammi sapere
-
@mojito said:
ciao PASTIKKA,ti ho inviato un messaggio privato..fammi sapere
Ciao mojito e benvenuto nel forum!!!
Dovresti eliminare qualche messaggio dalla tua casella perchè non è possibile rispondere al tuo messaggio privato...
-
Ciao Pastikka,ok..casella liberata
-
Ciao mojito, ho risposto al tuo privato, adesso la tua casella dei privati è libera.
Vediamo se finalizziamo lo scambio recensione con una città turistica Italiana
-
ciao PASTIKKA,
ti ho inviato un messaggio in privato..fammi sapere se ti interessa uno scambio con il mio sito
-
Sono interessato anch'io all'iniziativa perchè la ritengo molto importante nel prossimo futuro....;)
Ho già fatto scambio recensione con pastikka, quindi se c'è qualcun'altro disposto si faccia avanti ....
Il sito in questione è quello in firma....
-
@motoappoggio said:
Ciao Pastikka,
A presto
Se sei pronto con la recensione fatti sentire...
-
@salinger said:
ciao PASTIKKA,
ti ho inviato un messaggio in privato..fammi sapere se ti interessa uno scambio con il mio sito
Ciao salinger,
con piacere ti comunico che la tua recensione è stata messa online:
turismo.firenze-online.com/citta/Lecce/Otranto/linkata dalle pagine
turismo.firenze-online.com/citta/Lecce/
turismo.firenze-online.com/inserisci-recensione/e da ogni altra in cui sia presente al parola Otranto.
Fatevi avanti ragazzi il progetto sta crescendo sempre più, in modo costante e nuovi contenuti vengono aggiornati ogni settimana.
Inviatemi le vostre recensioni
Vi aspetto!
-
@Mizuno said:
Ciao Pastikka,
come da tuo invito ti rispondo qui
ovviamente la proposta è sempre valida ...restando il fatto che la tua recenzione deve essere necessariamente in inglese...fammi sapere se un articolo su "Roma e i suoi musei" puo' andarti bene.
ti mando un privato con la mail per i futuri contatti.
ciauzCiao Mizuno,
sarei interessato a fare scambio recensione dal sito in firma, fammi sapere se sei interessato...
Paolo
-
Ciao Cripao,
ti ho inviato gli indirizzi dove posso inserire un tuo articolo...- il primo riguarda la città di Roma
- il secondo vuol essere un escursus di consigli per innkeepers
...oppure eventuali altri argomenti se credi
(massimo 2 o 3 link - testi originali - in inglese)
fammi sapere se è ok un articolo sul rione Monti x il tuo sito
-
Ciao Mizuno, ti inviai una piccola recensione in inglese da pubblicare sul tuo sito ma non ho risaputo nulla...
Ti è arrivata?
-
mi sembra molto interessante, preparo una recensione.
ciao, Marco
-
@Pastikka said:
Ciao Mizuno, ti inviai una piccola recensione in inglese da pubblicare sul tuo sito ma non ho risaputo nulla...
Ti è arrivata?
Ciao Pastikka...hai un PM.
-
Ciao,
ti ho appena inviato un pm!
-
@mad72 said:
mi sembra molto interessante, preparo una recensione.
ciao, Marco
Perfetto, anche io come da contatto privato preparo una recensione e tra un paio di giorni te la invio.
@Mizuno said:
Ciao Pastikka...hai un PM.
Risposto al privato!!!
@Elisa1982 said:
Ciao,
ti ho appena inviato un pm!Perfetto Elisa, preparo la recensione anche per il nostro scambio; dammi un paio di giorni...
-
@Elisa1982 said:
Ciao,
ti ho appena inviato un pm!Ciao Elisa, la tua recensione è online:
turismo.firenze-online.com/regione/Umbria/Verde-Umbria/Un saluto
PS. Ci sono ancora spazi liberi per le vostre recensioni... Fatevi avanti