- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuovo Progetto "Turismo Italia": scambio recensioni con link semantici
-
Ciao Pastikka,
come da tuo invito ti rispondo qui
ovviamente la proposta è sempre valida ...restando il fatto che la tua recenzione deve essere necessariamente in inglese...fammi sapere se un articolo su "Roma e i suoi musei" puo' andarti bene.
ti mando un privato con la mail per i futuri contatti.
ciauz
-
Ciao Pastikka
come da accordi ti ho inviato la recensione sull'acquario di Genova!:)
Grazie.
-
@pinone said:
Ciao Pastikka
come da accordi ti ho inviato la recensione sull'acquario di Genova!:)
Grazie.Ciao Pinone
come da accordi ti ho pubblicato la recensione sull'acquario di Genova in questa pagina
turismo.firenze-online.com/Acquari/Acquario-Genova/Ti sto preparando la mia per completare lo scambio. Appena ho fatto ti invio un pm.
-
Ho 2 blog PR3 su Umbria e Perugia, diciamo bilingue che trattano di località, tradizioni, notizie, dagli un'occhiata e dimmi se ti interessano poi fammi sapere, ciao.
http://umbriablog.blogspot.com/
http://perugiablog.blogspot.com/
-
BlogmasterPg, lei è stato già richiamato per non aver rispettato le regole del forum GT. La invito ancora una volta a prenderne visione.
-
Ciao Pastikka, sarei interessato allo scambio di recensioni, ma il mio sito (PR3) non ha una directory per le recensioni trattandosi di un sito di una attività turistica, come posso fare?
Grazie, Deme.
-
@BlogmasterPg said:
Ho 2 blog PR3 su Umbria e Perugia, diciamo bilingue che trattano di località, tradizioni, notizie, dagli un'occhiata e dimmi se ti interessano poi fammi sapere, ciao.
umbriablog. blogspot. com/
perugiablog. blogspot. com/Ciao BlogMasterPg,
possiamo effettuare uno scambio recensioni. Se mi invii materiale sulla città di Perugia e/o Umbria (una o due recensioni, come preferisci te) te le pubblico e te ne faccio due da pubblicare su i tuoi blog.Rimango a disposizione, se sei daccordo mandami un messaggio pvt o rispondimi qui che inizio a buttare giù qualcosa.
-
@demetrio said:
Ciao Pastikka, sarei interessato allo scambio di recensioni, ma il mio sito (PR3) non ha una directory per le recensioni trattandosi di un sito di una attività turistica, come posso fare?
Grazie, Deme.
Ciao Deme, ti ho inviato un privato... Ad ogni problema esiste una soluzione altrimenti il problema non avrebbe ragione di esistere
-
@Pastikka said:
...da pubblicare su i tuoi blog.
Ciao Pastikka,
carina l'iniziativa... noi stiamo facendo una cosa simile sotto forma di concorso per chi ha un blog. se ti interessa approfondire e magari partecipare questo è il link blog.guidahotel.com. Il concorso scade a luglio e si vince un iPod.
Appena posso preparo qualche recensione da scambiare.
A presto
-
@motoappoggio said:
Ciao Pastikka,
carina l'iniziativa... noi stiamo facendo una cosa simile sotto forma di concorso per chi ha un blog. se ti interessa approfondire e magari partecipare questo è il link blog.guidahotel.com. Il concorso scade a luglio e si vince un iPod.
A presto
Interessante anche il di progetti... Prima di preparare la/le recensione/i dovresti specificare su cosa vorresti farla/e te e dove verrebbe pubblicata la mia; insomma potremmo pianificare meglio le cose.
Se interessato puoi anche contattarmi in privato.
PS. X diliberto: la tua recensione su San Remo è online
turismo.firenze-online.com/citta/Imperia/Sanremo/
-
Ok... ci sentiamo presto per accordarci sugli articoli
-
ciao PASTIKKA,ti ho inviato un messaggio privato..fammi sapere
-
@mojito said:
ciao PASTIKKA,ti ho inviato un messaggio privato..fammi sapere
Ciao mojito e benvenuto nel forum!!!
Dovresti eliminare qualche messaggio dalla tua casella perchè non è possibile rispondere al tuo messaggio privato...
-
Ciao Pastikka,ok..casella liberata
-
Ciao mojito, ho risposto al tuo privato, adesso la tua casella dei privati è libera.
Vediamo se finalizziamo lo scambio recensione con una città turistica Italiana
-
ciao PASTIKKA,
ti ho inviato un messaggio in privato..fammi sapere se ti interessa uno scambio con il mio sito
-
Sono interessato anch'io all'iniziativa perchè la ritengo molto importante nel prossimo futuro....;)
Ho già fatto scambio recensione con pastikka, quindi se c'è qualcun'altro disposto si faccia avanti ....
Il sito in questione è quello in firma....
-
@motoappoggio said:
Ciao Pastikka,
A presto
Se sei pronto con la recensione fatti sentire...
-
@salinger said:
ciao PASTIKKA,
ti ho inviato un messaggio in privato..fammi sapere se ti interessa uno scambio con il mio sito
Ciao salinger,
con piacere ti comunico che la tua recensione è stata messa online:
turismo.firenze-online.com/citta/Lecce/Otranto/linkata dalle pagine
turismo.firenze-online.com/citta/Lecce/
turismo.firenze-online.com/inserisci-recensione/e da ogni altra in cui sia presente al parola Otranto.
Fatevi avanti ragazzi il progetto sta crescendo sempre più, in modo costante e nuovi contenuti vengono aggiornati ogni settimana.
Inviatemi le vostre recensioni
Vi aspetto!
-
@Mizuno said:
Ciao Pastikka,
come da tuo invito ti rispondo qui
ovviamente la proposta è sempre valida ...restando il fatto che la tua recenzione deve essere necessariamente in inglese...fammi sapere se un articolo su "Roma e i suoi musei" puo' andarti bene.
ti mando un privato con la mail per i futuri contatti.
ciauzCiao Mizuno,
sarei interessato a fare scambio recensione dal sito in firma, fammi sapere se sei interessato...
Paolo