- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuovo Progetto "Turismo Italia": scambio recensioni con link semantici
-
Ciao Gianni,
sono stato via 5 giorni in Finlandia e non ho potuto concentrarmi più di tanto sullo scambio di recensioni. Ho avuto solo per un paio d'ore al giorno la possibilità di collegarmi ad internet e quindi ho cercato di sbrigare le cose essenziali.
Adesso sono tornato ed ho trovato sia la tua email che il tuo messaggio privato.
Mi farò vivo quanto prima...
@giannibianchi said:
Pastikka Vorrei fare scambio link con te.
Ho provato a scriverti all'indirizzo info(at)firenze-online.com ma nessuno mi ha risposto.
Come devo fare?
Per Juanin.
-
Pastikka, io sarei interessato, però dovrei sapere se il contenuto che tu mi invii tratta cose che noi trattiamo. se mi contatti in prv ne parliamo ok?
grazie ciao
-
X Aly75...
La tua recensione sulle vacanze in Emilia Romagna è online
http://turismo.firenze-online.com/regione/Emilia-Romagna/Vacanze-Emilia-Romagna/linkata dalla rispettiva pagina dell'Emilia Romagna
http://turismo.firenze-online.com/regione/Emilia-Romagna/Buon lavoro
-
Buonasera Pastikka.
La prego di visionare il regolamento prima di postare di nuovo e quindi di rispettarlo.
-
@liox said:
Pastikka, io sarei interessato, però dovrei sapere se il contenuto che tu mi invii tratta cose che noi trattiamo. se mi contatti in prv ne parliamo ok?
grazie ciao
Ciao liox,
lo scambio recensioni viene fatto con siti turistici che riguardano una qualsiasi risorsa sul territorio italiano; laghi, località turistiche, città, parchi, ecc..
Se il tuo sito non ha questa caratteristica non sarà molto presumibilmente non verrà accettato.
In ogni modo puoi inviarmi il tuo sito via messaggio privato almeno possiamo ragionarne.
Ciao...
-
Mi mandi un privato con il testo della tua recensione?
Così la inserisco (sito in firma)!
Poi ti farò avere la mia.
Ciao!!
-
Ciao Pastikka, aspettavo un tuo contatto per mia recensione.
Non ho ricevuto risposta neanche dalla mail del tuo portale, fammi sapere perfavore
-
Salve Pasticca,
se mi mandi la tua recensione posso inserirla qui(pr3):
http://www.guesthouseinitaly.com/guesthouse-hotel-hostel-b&b/florence/florence_-_more_info_about.../
solo dovresti avere la gentilezza di mandarmi la versione inglese.
un saluto
-
Buongiorno Mizuno, benvenuto nel forum GT.
Non è possibile inserire link di alcun tipo nei post successivi al primo in quest'area. Consulti il regolamento prima di continuare a postare.
-
Salve Gianlucamat,
grazie per l'avviso ed il benvenuto.
-
@mmmatteo said:
Mi mandi un privato con il testo della tua recensione?
Così la inserisco (sito in firma)!
Poi ti farò avere la mia.
Ciao!!
Ciao Matteo disponibile a scambio di recensioni di qualità. Ti ho mandato un privato per definire meglio lo scambio.
@GiuseppeS said:
Ciao Pastikka, aspettavo un tuo contatto per mia recensione.
Non ho ricevuto risposta neanche dalla mail del tuo portale, fammi sapere perfavoreCiao GiuseppeS scusa sa non ti ho risposto prima; avevo letto il tuo messaggio e mi ero segnato di risponderti quanto prima; il problema è che ho avuto mooolto da fare.
In ogni modo la recensione che mi hai inviato non ha le caratteristiche che richiediamo per l'inserimento. E' infatti una pura autopromozione del tuo sito e non aggiunge alcuna informazione utile all'utente.
Se vuoi inserire una recensione sulle forniture alberghiere riporta qualche notizia sull'argomento (non so, per esempio la crescita/calo delle vendite nell'ultimo anno, in cosa consistano le forniture, quanto tempo si impiega per ordinare ed averle, ... Cose di questo tipo, lo sai meglio te e con un paio di link mirati al tuo sito.
Non appena me ne invii una con questi parametri facciamo lo scambio.@Mizuno said:
Salve Pasticca,
se mi mandi la tua recensione posso inserirla qui(pr3):
http://www.guesthouseinitaly.com/guesthouse-hotel-hostel-b&b/florence/florence_-_more_info_about.../
solo dovresti avere la gentilezza di mandarmi la versione inglese.
un salutoBenvenuto nel forum Mizuno!
Non ho capito se eri interessato anche a pubblicare te una recensione sul mio sito oppure volevi solo una recensione di Firenze in Inglese. Nel nostro portale posso solo pubblicarti recensioni in Italiano...
Un saluto a tutti
-
Ciao,
ti ho inviato una mail, sarei interesasato ad uno scambio recensioni con un mio sito (quello in firma).
Se vuoi puoi mandarmi la tua, provvedo ad inserirla quanto prima.
Daniele
-
@Pastikka said:
Ciao Matteo disponibile a scambio di recensioni di qualità. Ti ho mandato un privato per definire meglio lo scambio.
Ciao GiuseppeS scusa sa non ti ho risposto prima; avevo letto il tuo messaggio e mi ero segnato di risponderti quanto prima; il problema è che ho avuto mooolto da fare.
In ogni modo la recensione che mi hai inviato non ha le caratteristiche che richiediamo per l'inserimento. E' infatti una pura autopromozione del tuo sito e non aggiunge alcuna informazione utile all'utente.
Se vuoi inserire una recensione sulle forniture alberghiere riporta qualche notizia sull'argomento (non so, per esempio la crescita/calo delle vendite nell'ultimo anno, in cosa consistano le forniture, quanto tempo si impiega per ordinare ed averle, ... Cose di questo tipo, lo sai meglio te e con un paio di link mirati al tuo sito.
Non appena me ne invii una con questi parametri facciamo lo scambio.Benvenuto nel forum Mizuno!
Non ho capito se eri interessato anche a pubblicare te una recensione sul mio sito oppure volevi solo una recensione di Firenze in Inglese. Nel nostro portale posso solo pubblicarti recensioni in Italiano...
Un saluto a tutti
Salve Pastikka,
sì l'idea è quella di pubblicare sul tuo sito il mio articolo (in italiano va benissimo) ... è solo il tuo articolo per il mio sito che deve essere necessariamente in inglese.
fammi sapere
ciao
-
@gopher said:
Ciao,
ti ho inviato una mail, sarei interesasato ad uno scambio recensioni con un mio sito (quello in firma).
Se vuoi puoi mandarmi la tua, provvedo ad inserirla quanto prima.
Daniele
Ti ho risposto oggi alla email e sono in attesa di un tuo nuovo contatto per concludere lo scambio recensione.
Un saluto.
-
cripao la tua recensione su San Pietro a Roma è online:
turismo.firenze-online.com/citta/Roma/Visitare-San-Pietro/
linkata dalle pagine
/citta/Roma/
/inserisci-recensione/
Un saluto...Aspetto altri nuovi collaboratori...
-
Ciao Pastikka,
come da tuo invito ti rispondo qui
ovviamente la proposta è sempre valida ...restando il fatto che la tua recenzione deve essere necessariamente in inglese...fammi sapere se un articolo su "Roma e i suoi musei" puo' andarti bene.
ti mando un privato con la mail per i futuri contatti.
ciauz
-
Ciao Pastikka
come da accordi ti ho inviato la recensione sull'acquario di Genova!:)
Grazie.
-
@pinone said:
Ciao Pastikka
come da accordi ti ho inviato la recensione sull'acquario di Genova!:)
Grazie.Ciao Pinone
come da accordi ti ho pubblicato la recensione sull'acquario di Genova in questa pagina
turismo.firenze-online.com/Acquari/Acquario-Genova/Ti sto preparando la mia per completare lo scambio. Appena ho fatto ti invio un pm.
-
Ho 2 blog PR3 su Umbria e Perugia, diciamo bilingue che trattano di località, tradizioni, notizie, dagli un'occhiata e dimmi se ti interessano poi fammi sapere, ciao.
http://umbriablog.blogspot.com/
http://perugiablog.blogspot.com/
-
BlogmasterPg, lei è stato già richiamato per non aver rispettato le regole del forum GT. La invito ancora una volta a prenderne visione.