- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Marzo pazzarello: Lkv ed il TrueQuote
-
Marzo pazzarello: Lkv ed il TrueQuote
@lkv said:
Secondo me, se mi dedicassero il Thread del Mese, non riusciremmo ad arrivare a 400 messaggi.
Ma come Lkv? :():
-
@Giorgiotave said:
Ne sono convinto anch'io! dare il mese di Marzo a te e' stata una decisione avventata e se potessi tornare indietro non ripeterei questo errore.
Grazie Giorgio dell'incoraggiamento.
Ma partiamo dal principio.
Cos'e' il TrueQuote?
E' un plugin di questo forum, Giorgio l'ha installato poco prima della rivoluzione. Ma aveva installato la versione 2.01, che permetteva di "truequotare" solo il formato testo. Ora con la nuova versione 3.0 vengono "truequotato" anche le immagini. I programmatori che l'hanno realizzato hanno da poco annunciato la versione 4.0, che sara' pronta a giorni e che permettera' di "truequotare" anche i video.Come funziona?
E' semplice, nel thread qualcuno ha scritto qualcosa che secondo voi non e' cio' che intandeva scrivere? Ossia ha scritto cio' che non pensava? Una bugia?
Usate il vostro TrueQuote e lui modifichera' il testo (o le immagini nella versione 3.0) per ottenere cio' che la persona pensa veramente.Semplice no?
-
che palle neanche mi va di leggere :D:D:D!!! Questo è il topic del fancazzo :D!
Vediamo se funziona quotami :D!!!
-
-
@micky said:
che bello, amo leggere Voglio un topic serio, basta con i topic del fancazzo !
Lo so io i topic che vorresti:
[URL=http://img95.imageshack.us/my.php?image=11tm7.jpg]
-
-
quindi quello è ciò che vorresti tu no :D:D:D?!
-
@micky said:
Ma e' proprio cio' che vorrei io, Micky col seguente avatar: , ma allora il TrueQuote funziona veramente.
Ora che avete scoperto la mia vera natura non lo posso piu' nascondere.Non siamo cosi' chiusi di mentalita' qui Micky, tranquillo.
-
-
@micky said:
dicevi ?
Dicevo: Speriamo che accettino i tuoi amanti NBA attivissimi sul tuo culetto senese, ma nato nel profondo Sud!
-
Basta ragazze!
Se continuate così vi graffio!
-
@hogudo said:
Basta ragazze!
Anche se di nome faccio Navacchia non pensate che disdegni la NBA's Nerchia
dicevi :D:D:D?
-
@hogudo said:
Basta ragazze!
Se continuate così vi graffio!
PS: non vi conviene usare il TrueQuote con me, sono Admin e la mia vendetta sara' atroce! E poi quelli dell'NBA sono i miei amanti!
Scusa Hogudo (o Hogundo?)! Cercheremo di non parlarne piu'.
-
Allora,
a parte che tale signor True Quote non lo conosco, nè ho sentito parlarne nella NBA
a parte che farò in modo che il network di siti di quello verrà bannato da tutti i motori di ricerca e che il tal signor Naruto riportato in firma dall'altro è notoriamente ipo-potentea parte tutto questo.... come fate a sapere che mio marito gioca a basket nella NBA?
Appena ho 2 minuti comunque banno voi, il vostro IP e tutti gli IP nel raggio di 200km dal vostro (e, visto che abito a meno di 200km da Siena, banno anche me stesso)
-
@hogudo said:
a parte tutto questo.... come fate a sapere che mio marito gioca a basket nella NBA?
ecco questo corrisponde a verità :D:D:D!!!
-
Grande ragazzi, continuiamo cosi'!!!
Questo deve diventare il topic meno postato di tutti i tempi!
Un grande record, Non dobbiamo superare la pagina.
-
ma che! Bisogna inventarsi un tema fancazzagorico.
Riapro un sondaggio tanto caro ai debosciati che affollano la sezione :D:D:D!!
[CENTER]
TETTE O CULO?[/CENTER]
io dico CULO :D!
-
@Lkv said:
Grande ragazzi, continuiamo cosi'!!!
Questo deve diventare il topic meno postato di tutti i tempi!
Un grande record, Non dobbiamo superare la pagina.é da rivedere il True Quote
-
@Giorgiotave said:
Il True Quote è una cosa troppo seria per il Fetish Cafè.
Lo sospettavo.
Tuttavia si potrebbe usare per analizzare frasi di politici o altri.
Ad esempio:Mastella: "Mi dispiace che i miei tre colleghi non abbianno sentito i fischi nei miei confronti: mi ricordano le tre scimmiette, non sento, non vedo,non dico".
Gasparri: "Ma non avevano detto e scritto che l'Unione era compatta? Non avevano nominato addirittura con decreto un portavoce unico del governo dotato di museruole per mettere a tacere i ministri? Sapevamo che era una pagliacciata. Ed ora sono alle solite. Ministri alla manifestazione contro la famiglia. E Prodi li bacchetta".
Fonte: http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_2111094204.html
Anche se dubito che le capacita' del TrueQuote arrivino a tanto. Comunque, provate pure.
-
TETTE O CULO?
Tette e Culo
Mi meraviglio di te, Micky