- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Marzo pazzarello: Lkv ed il TrueQuote
-
che palle neanche mi va di leggere :D:D:D!!! Questo è il topic del fancazzo :D!
Vediamo se funziona quotami :D!!!
-
-
@micky said:
che bello, amo leggere Voglio un topic serio, basta con i topic del fancazzo !
Lo so io i topic che vorresti:
[URL=http://img95.imageshack.us/my.php?image=11tm7.jpg]
-
-
quindi quello è ciò che vorresti tu no :D:D:D?!
-
@micky said:
Ma e' proprio cio' che vorrei io, Micky col seguente avatar: , ma allora il TrueQuote funziona veramente.
Ora che avete scoperto la mia vera natura non lo posso piu' nascondere.Non siamo cosi' chiusi di mentalita' qui Micky, tranquillo.
-
-
@micky said:
dicevi ?
Dicevo: Speriamo che accettino i tuoi amanti NBA attivissimi sul tuo culetto senese, ma nato nel profondo Sud!
-
Basta ragazze!
Se continuate così vi graffio!
-
@hogudo said:
Basta ragazze!
Anche se di nome faccio Navacchia non pensate che disdegni la NBA's Nerchia
dicevi :D:D:D?
-
@hogudo said:
Basta ragazze!
Se continuate così vi graffio!
PS: non vi conviene usare il TrueQuote con me, sono Admin e la mia vendetta sara' atroce! E poi quelli dell'NBA sono i miei amanti!
Scusa Hogudo (o Hogundo?)! Cercheremo di non parlarne piu'.
-
Allora,
a parte che tale signor True Quote non lo conosco, nè ho sentito parlarne nella NBA
a parte che farò in modo che il network di siti di quello verrà bannato da tutti i motori di ricerca e che il tal signor Naruto riportato in firma dall'altro è notoriamente ipo-potentea parte tutto questo.... come fate a sapere che mio marito gioca a basket nella NBA?
Appena ho 2 minuti comunque banno voi, il vostro IP e tutti gli IP nel raggio di 200km dal vostro (e, visto che abito a meno di 200km da Siena, banno anche me stesso)
-
@hogudo said:
a parte tutto questo.... come fate a sapere che mio marito gioca a basket nella NBA?
ecco questo corrisponde a verità :D:D:D!!!
-
Grande ragazzi, continuiamo cosi'!!!
Questo deve diventare il topic meno postato di tutti i tempi!
Un grande record, Non dobbiamo superare la pagina.
-
ma che! Bisogna inventarsi un tema fancazzagorico.
Riapro un sondaggio tanto caro ai debosciati che affollano la sezione :D:D:D!!
[CENTER]
TETTE O CULO?[/CENTER]
io dico CULO :D!
-
@Lkv said:
Grande ragazzi, continuiamo cosi'!!!
Questo deve diventare il topic meno postato di tutti i tempi!
Un grande record, Non dobbiamo superare la pagina.é da rivedere il True Quote
-
@Giorgiotave said:
Il True Quote è una cosa troppo seria per il Fetish Cafè.
Lo sospettavo.
Tuttavia si potrebbe usare per analizzare frasi di politici o altri.
Ad esempio:Mastella: "Mi dispiace che i miei tre colleghi non abbianno sentito i fischi nei miei confronti: mi ricordano le tre scimmiette, non sento, non vedo,non dico".
Gasparri: "Ma non avevano detto e scritto che l'Unione era compatta? Non avevano nominato addirittura con decreto un portavoce unico del governo dotato di museruole per mettere a tacere i ministri? Sapevamo che era una pagliacciata. Ed ora sono alle solite. Ministri alla manifestazione contro la famiglia. E Prodi li bacchetta".
Fonte: http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_2111094204.html
Anche se dubito che le capacita' del TrueQuote arrivino a tanto. Comunque, provate pure.
-
TETTE O CULO?
Tette e Culo
Mi meraviglio di te, Micky
-
@hogudo said:
Tette e Culo
Mi meraviglio di te, MickyHai ragione! A volte rimpiango di non essere nato mutante e di avere solo 2 mani e 3 gambe
-
Marzo e' finito. Finalmente!