- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [vendita] forza-roma.com
-
-
Scusate se riapro questo thread per fare un piccolo appuntino
Non sono riuscito a venderlo qualche mese fa e a giugno abbiamo deciso di lanciarlo e nel giro di 6 mesi siamo riusciti a tirarci unici fino a 2000 gornalieri!
Che soddisfazione!!!Il problema è che con il lavoro è veramente dura e il tempo da dedicargli è poco e quel sito ha bisogno di articoli e articoli e AMORE.
C'è qualcuno che gli può interessare??
RIPETO: NO AI LAZIALI!!!!!!(il prezzo purtroppo non è quello dell'apertura del thread :-)) naturalmente)
-
Ciao angelweb,
purtroppo ho un amico sull'altra sponda del tevere che mi ha chiesto di interessarmi del tuo sito... scherzi del destino!
Mi mandi maggiori info in pvt?
-
@ceccus said:
Ciao angelweb,
purtroppo ho un amico sull'altra sponda del tevere che mi ha chiesto di interessarmi del tuo sito... scherzi del destino!
Mi mandi maggiori info in pvt?
Ti ho risposto in pvt
-
da febbraio ad oggi abbiamo tirato altri 1500 circa unici al giorno e ora siamo poco più di 3500 giornalieri (4300 di rimbalzo).
-
@angelweb said:
da febbraio ad oggi abbiamo tirato altri 1500 circa unici al giorno e ora siamo poco più di 3500 giornalieri (4300 di rimbalzo).
e il prezzo? Fammi sapere sono interessato.
-
Mi fai sapere guadagni e prezzo per favore?
-
@Oya said:
Mi fai sapere guadagni e prezzo per favore?
anche a me plz
-
anche a me guadagni e prezzo grazie
-
Ciao, mi faresti sapere il prezzo? Grazie
-
Per favore no ai perditempo!!
Alle curiosità non rispondo.Ricapitolo in base alla nuove domande fatte dagli utenti:
Dal 06/03 al 06/04:
94000 visitatori;
3100 UNICI;
340.000 PAGEVIEW;
POSIZIONATO SUI MOTORI CON LE CHIAVI PIU' IMPORTANTI;- DI 1000 ISCRITTI NEWSLETTER;
Prezzo: da 10.000?
Tutto questo in neanche un anno di apertura e dedicandoci dalle 2/4 ore giornaliere.
-
Ciao,
mi puoi inviare in privato i guadagni adsense giornalieri che il sito forza-roma.com produce? Vorrei conoscere anche se i 3100 unici di cui parli sono giornalieri e cosa intendi per 94000 visitatori.
Potrei essere interessato ma voglio conoscere ogni cosa nel dettaglio.
Con 10000 euro l'acquisto si intende concluso?
Ciao e grazie...
Andrea
-
Ci sono già 2 acquirenti a quel prezzo.
Ho spiegato in dettaglio la media mensile.
94.000 visitatori mensili.
3100 unici.
-
x andy04:
"ti ho inviato in privato tutti i dettagli."Ora ci sono 3 potenziali acquirenti per il prezzo indicato nei post precedenti.
-
sono rimasti 2 acquirenti. qualche giorno e si chiude la pratica
-
VENDUTO!!
Grazie a tutti
-
chiudo il post perchè il dominio è stato venduto.
Grazie.