- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Consigli in generale su sito
-
Consigli in generale su sito
Ciao a tutti dopo tanto tempo ritorno a chiedervi dei consigli su come posso migliorare il mio in firma sull'isola d'Elba, ho seguito alcuni consigli che mi erano stati dati a suo tempo, ora vorrei che mi aiutaste a migliorarlo sotto tutti gli aspetti, se avete dei suggerimenti sono a vostra disposizione.
Ciao Andrea
-
up: nessun consiglio? ...
-
Ciao, Elbaforum
io aspetto il parere di altri utenti perché con la banda larga ci ho messo davvero troppo ad aprire il tuo sito.
-
Ciao Elba forum
inserire il modrewrite per nominare correttamente le pagine
Il title la chiave è troppo distante da sinistra.
E' un pò peso da caricare.
Hai 22 pagine indicizzate correttamente da google le altre per arrivare a 2000 sono inserite in risultati supplementari.
Ho preso un paio di strutture a caso c'è troppo poco testo unico.Ad esempio questa http://www.isola delba. ca/ho tel-acqu amar ina.asp
come in molte altre c'è soltanto nome località e numeri di telefono il resto è identico alle altre pagine
se la guardi con copyscape.com capisci di cosa sto parlando.
-
ci mette troppo tempo x caricare...
-
a primo impatto ti posso dire: confusionario.. troppi elementi ..
troopi testi e troppe foto..
l'occhio si perde cerca didivederlo n macroaree. aiuta l'utente canalizzalo dove tu vuoi cosi io apro mi perdo e chiudo...
-
Ciao ringrazio tutti per i vostri suggerimenti, sapevo che forse sarebbe risultato confusionario, ma volevo sentirlo da chi ha navigato nel sito. Cercherò di seguire i vostri sugg e migliorare il tutto.
Resto in attesa di altri suggerimenti.
Ciao ciao Andrea