- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Che fine faremo noi Spammoni
-
Ragazze, la prossima volta che usciamo con Lapo (amico della Michela), vi diciamo qualcosa
-
Non so perchè, ma credo che al prossimo convegno GT non potrò venire causa impegni improrogabili
-
@Gorka said:
Non so perchè, ma credo che al prossimo convegno GT non potrò venire causa impegni improrogabili
Non ci sarò neanch'io
-
io non sono mai riuscito a venire in nessun ritrovo perchè non ho avuto mai tempo, ma oggi penso... è stato un pbene
-
@Lkv said:
Questa e' una foto del gatto di Skuomno .
Ecco chi mi aveva preso le due bottiglie che mancavano dal frigo.....
-
Non ci sarò neanch'io
io non sono mai riuscito a venire in nessun ritrovo perchè non ho avuto mai tempo, ma oggi penso... è stato un pbenericordatevi che da quest'anno se non andate voi al GT evento, GT verrà a casa vostra
-
@hogudo said:
ricordatevi che da quest'anno se non andate voi al GT evento, GT verrà a casa vostra
se lo fate a torino mi metto anch'io la parrucca basta che non lo fate sapere alla mia convivente
-
si bravi
fatelo a torino....
il piu' lontano possibile da me!
-
si bravi
fatelo a torino....
il piu' lontano possibile da me!Caro il nostro bel Pippone,
bè, cosa hai paura, che ci scappi qualche palpatina?Mica venirci a dire le bugie, che ti diciamo subito del Pinocchietto eh !
...magari col ph
-
@BREBEI Assistant said:
Caro il nostro bel Pippone,