• User Newbie

    Ogame [UNI 6] - Un WEB GAME che provoca dipendenza

    Ciao a tutti
    mi scuso subito per "l'intrusione" 🙂

    Premetto che non è mia intenzione disturbarvi o recarvi offesa ma solo utilizzare lo scopo primario di internet (condivisione e comunicazione) per invitare, chi di voi ne ha voglia, a partecipare ad un gioco on-line chiamato OGame.

    Non è mio, io sono uno dei giocatori, ma siccome mi diverte il confronto con la gente e l'idea di poter giocare e conoscere persone con cui altrimenti non avrei mai avuto modo di rapportarmi, mi sto prendendo la briga di invitare più gente possibile a passare con spensieratezza un pochino del proprio tempo in maniera ludica 🙂

    Il gioco è completamente gratuito e non si tratta di nulla di dannoso, escluso il fatto che se ci si lascia coinvolgere troppo diventa un ossessione 🙂

    In ogni caso per giocarci è molto semplice, bisogna andare in www.ogame.it e iscriversi ad uno degli universi presenti per poter iniziare l'avventura.

    Io gioco nell UNIVERSO 6 e spero che anche voi vogliate venire nel sesto per poter aumentare il numero di giocatori e conseguentemente il divertimento.

    Spero di non avervi annoiato/disturbato troppo e cmq, se non avete domande in particolare, tolgo subito il disturbo augurandovi un buon proseguo di giornata. 🙂

    Scusatemi ancora se ho infastidito qualcuno con questo invito, non era mia intenzione ve lo assicuro.

    Ciao!!!


  • Bannato Super User

    Ai miei tempi ci giocai anch'io 🙂

    Però tra i browser game a cui ho giocato, prediligo più per travian e the crims, anche se abbandonati anche quelli 😄


  • User Newbie

    @marasma said:

    Ai miei tempi ci giocai anch'io 🙂

    Però tra i browser game a cui ho giocato, prediligo più per travian e the crims, anche se abbandonati anche quelli 😄

    travian mi ispira a dire il vero..ma meglio che mi limito ad un solo giochino che già il tempo è poco 😄

    comunque se sei interessato a riprendere puoi contattarmi via PM...se hai una certa esperienza di base posso vedere di procurarti un account già avviato 😉


  • Bannato Super User

    @Ogamer said:

    comunque se sei interessato a riprendere puoi contattarmi via PM...se hai una certa esperienza di base posso vedere di procurarti un account già avviato 😉

    Grazie per l'offerta ma devo declinare..

    Ci ho già messo troppo per disintossicarmi prima da The crims, poi da travian 😄


  • User Newbie

    eheheh capisco 🙂
    cmq qualora dovessi cambiar idea l'offerta è sempre valida 😉


  • User Attivo

    C'è stato un periodo che avevo la scimmia per ogame, ma è da tanto che ho smesso.. adesso "gioco" ad hattrick, mi collego 10 minuti alla settimana..


  • User Newbie

    tiago ma che tu eri TE DUA? io sono velleius...


  • User Attivo

    Ciao a tutti, anche io giocavo a o-game...ma come la maggior parte ho lasciato perdere.
    Anche a me per un bel periodo mi ha prodotto dipendenza...ed è stato prorpio questo il motivo dell'abbandono... 😞