- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- sito pubblicità
-
sito pubblicità
Salve,
volevo segnalare questo sito web:
www.webpubblicita.com
Il servizio sembra simile a quello di tanti, del tipo che vendono pixel....
in realtà è un servizio ottimo, che da la possibilità di pubblicizare la propria attività o il proprio sito web.
Intanto i li prezzo è davvero il più basso del web, e poi da la possibilità di inserire una pagina pubblicitaria
personalizzata (dove ogniuno può inserire ciò che vuole...testi, immagini, offerte).
Io l'ho provato con il mio sito:
www.rosablue.it (creazione siti web, loghi. 3d, render, flash...ecc) e funziona ho ricevuto parecchi contatti.
Provatelo.
Ciao
-
Titolo dell'homepage: **"Spazzi pubblicitari..." **
PR=0
direi che questo sito può fare solo pubblicità negativa...
-
Non avevo viso...comunichero l'errore al responsabile del sito
Comunque , non so se è un caso, ma ho comprato la pubblicità su questo sito...(come da altri simili) inserendo anche una pagina personale con un modulo di invio contatti e dopo qualche giorno avevo già due contatti.....
magari è un caso ma io ho recuperato due lavori in poco tempo e i dati arrivavano da quel pannello...
mi era sembrato giusto segnalarlo dato che volevo segnalare anche un altro sito web fatto da me!!!!
Ciao
-
@perla0279 said:
Salve,
volevo segnalare questo sito web:
www. webpubblicita. com
Il servizio sembra simile a quello di tanti, del tipo che vendono pixel....
in realtà è un servizio ottimo, che da la possibilità di pubblicizare la propria attività o il proprio sito web.
Intanto i li prezzo è davvero il più basso del web, e poi da la possibilità di inserire una pagina pubblicitaria
personalizzata (dove ogniuno può inserire ciò che vuole...testi, immagini, offerte).
Io l'ho provato con il mio sito:
www. rosablue .it (creazione siti web, loghi. 3d, render, flash...ecc) e funziona ho ricevuto parecchi contatti.
Provatelo.
CiaoFacendo un'analisi è sorprendente come un sito (www. webpubblicità .com in questo caso) che ha poco più di 15 giorni di vita possa rendere così tanto... Sicuramente deve essere gestito da una persona davvero in gamba!
Ahhhh, ma facendo un'analisi un pò più approfondita la persona che gestisce il sito così redditizio è la stessa che dice di averlo provato per un suo sito www. rosablue .it e che gli ha portato già un paio di lavori...
Ci credo che abbia corretto così velocemente l'errore Spazzi con Spazi.
-
Qualche suggerimento per il tuo sito (quello "ufficialmente" tuo )
Tratti dalla pagina con il listino:
dvd proffessionale
menù interrattivo
Barrner pubblicitario
creazzione di menù
-
Grazie di avermi segnalato gli errori del mio sito......con tutto il lavoro che ho non sono riuscita a "spulciarlo" bene....
così sicuramente sono rimasti un sacco di errori di battittura.
-
Cpnsiglio: prima di vendere lo spazio ti conviene far conoscere il sito ai motori di ricerca per far alzare il tuo Pr, Non credi....
a oggi hai avuto solo 7 visite totali....
-
Perla, non facevi prima a dire che il sito era tuo?
-
Povera, super bersagliata! In effetti però se un sito così realizza siti web a pagamento... siamo a posto! Senza offesa è!
-
Solo 7 visite....ho messo il contatore solo oggi. Più precisamente questa mattina....e adesso ho già 19 visite e due contati.
A me sembra che vada anche troppo bene
Grazie anche a voi, sicuramente aumentate la curiosità...chi legge il forum sicuramente lo va a vedere.
....ha chi invece critica tanto il mio lavoro, vorrei tanto mandargli tutti i link dei miei lavori. Secondo me gli verebbe un po d'invidia, dal momento che tra loro ci sono delle aziede che farebbero gola a molti...
p.s. il sito è stato costruito in 2 ore da zero....col tempo verrà sicuramente migliorato (non penso che molti saprebbero fare meglio!!!!)
-
...ha chi invece critica tanto il mio lavoro, vorrei tanto mandargli tutti i link
soprassediamo su quell' h di troppo
già...i link....
tipo questo?http://www.ballillaricordi.it/
(ma allora quella delle doppie è una tua fissa...pure nel nome del dominio...scusa ma non ho resistito....)
-
@autodafe said:
soprassediamo su quell' h di troppo
già...i link....
tipo questo?http://www.ballillaricordi.it/
(ma allora quella delle doppie è una tua fissa...pure nel nome del dominio...scusa ma non ho resistito....)
Accidenti, se si rendono conto di questa cosa ti citTano per danni
-
Oh mio dio moriremo tutti di invidia allora!
Ahah "non so quanti saprebbero fare meglio"
Ehhhh va beh!
-
Certo che la storia delle doppie fa .. rabbrividire.
-
Ma siete proprio senza Pietà
-
@Ryo said:
Ma siete proprio senza Pietà
Dipende sempre dal modo come un utente si pone aprendo un post...
1° (non capisco il motivo) ha mentito...
2° si è auto elogiato e non poteva permetterselo, visto gli errori che gli utenti gli stanno facendo notare...Se semini patate, raccoglierai patate e non tartufi...:D
-
@GloboGsm said:
Se semini patate, raccoglierai patate e non tartufi...:D
Paolo Bitta?
Comunque ti dò pienamente ragione
-
accidenti, sei il webmaster di youbuy.it?
Se si credo che in molti ti debbano delle scuse, se no togli subito il link, onde evitare guai.
inoltre 0,10 centesimi sono 0,001 ? altrimenti è pubblicità ingannevole.
Ce ne sarebbero altre, ma piano piano.