- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- consiglio per nome area sito
-
consiglio per nome area sito
Salve a tutti
Vorrei un consiglio su come chiamare un area di un sito che sto sviluppando in questi giorni.
Allora il sito parla di strumenti di analisi chimiche ... ci sono varie sezioni in cui si parla degli strumenti e delle analisi che si possono fare con questi strumenti, dell'importanza di fare le analisi e di come è facile e "bello" farle proprio con questi strumenti. Vorrei fare anche un'area rivolta a chi ha già gli strumenti e quindi non è interessato al perché dovrebbe comprare gli strumenti. In questa area vorrei mettere dei documenti che facilitino l'uso di questi strumenti in modo che chi ne è già in possesso possa scaricarli senza dover leggere informazioni che ha già acquisito. Il consiglio che vorrei avere riguarda il nome di questa area, considerando che gli acquirenti sono di vario livello culturale, porebbero essere tecnici di laboratorio laureati, ma anche utenti non specializzati. Non vorrei usare il nome "area clienti", mi pare non chiaro. Penserei più qualcosa tipo "supporto" .... mah!!
Avete qualche suggerimento?
-
Ciao, giosan
... analizzando...
ti piace?
-
grazie Paola_mi
...
non mi dispiace ...analizzando... è carino e direi leggero in senso buono. Ma non so se è chiaro per un operatore del settore (per bene che vada un tecnico piuttosto che un produttore di formaggio o un olivicoltore) che in quella sezione ci sono documenti e filmati che spiegano come usare lo strumento. Forse ci vuole qualcosa di più "materialmente" aderente alla questione. Qualcosa che sappia di help on line ...
-
... ops! scusa giosan, non avevo capito bene...
Se mi viene in mente qualcosa, posto
-
beh ... non è proprio il caso di scusarsi!!
Ho apprezzato comunque il tuo suggerimento ... mi è parso interessante, ma appunto permangono quei dubbi che ho esposto nel post precedente.
ti ringrazio per l'interessamento.
ciao
-
Io sono del ramo. Di quale strumentazione si parla?
-
Il sistema in oggetto si chiama OxiTester per il controllo di qualità dell'olio di oliva. Poi l'azienda per cui lavoro ha realizzato anche altri sistemi per il controllo di qualità degli alimenti: il capostipite della famiglia si chiama FoodLab e permette di effettuare analisi su molte matrici alimentari.
In che senso sei del ramo?
-
@giosan said:
In che senso sei del ramo?
Sono un chimico che effettua analisi su matrici alimentari.
Le possibilità per il nome dell'area sono parecchie. Così, sul momento, mi vengono
GUIDE E SUPPORTO TECNICO
oppure
MANUALI ON LINE
ma se ci penso ancora mi potrebbe venire in mente qualcosa di meglio.
Ciao