- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Problema installazione adobe flash player 9
-
scusa nibav non ti avevo letto, comunque ho risolto così grazie mille lo stesso
-
ho lo stesso problema . Il mio sistema operativo è vista premium .
Ho notato che windows media player non mi parte....
Mi spiegate come fare per favore a ripristinarlo?
da start non trovo il comando esegui...poi come procedo?
-
l'ho trovato è in "accessori".
Ho inserito le due stringhe ma viene fuori un messaggio di errore. evidentemente non vanno bene per "Vista".
-
non ti saprei dire, hai controllato per caso se avevi i miei stessi sintomi?
-
Si gli stessi.
Mi connetto e vedo solo quadratini bianchi. Non riesco proprio a capire. Il plug-in è presente perchè se mi collego con mozilla vedo tutto. Un bel grattacapo davvero. Media player funziona, dovevo aprirlo come amministratore
-
ma nn sn uguali i sintomi allora, perchè a me per esempio su youtube i video nn si vedevano uscisa scritto scarika il plug in, ma nn me lo faceva fare, e poi windows media player non mi funzionava per niente....secondo me nn è lo stesso problema. comunque riprova a inserire x bene i codici nella stringa esegui
-
se non ti rispondono più i moderatori prova ad aprire un altro topic, forse loro non se ne sono accorti che stiamo continuando un topic "chiuso"
-
Il nuovo topic era già stato aperto e stiamo seguendo la questione
-
ah ok allora mi scuso
-
RENNY...ti prego aiutamiiii..ho il tuo stesso identico problema cn adobe flash player..tu sei riuscito a risolverlo????ù
t prego fammi sapere cm posso fare sn in crisi totalee
grazie...ciao!!
-
@renny said:
Ragazzi ho risolto TUTTO!!!!
La base di tutti i problemi era Windows Media Player che non mi funzionava.
E i dava problemi anche su IE , e msn. Ho risolto così il problema di WMP e automaticamente anche gl ialtri così:start-->esegui-->digita
regsvr32 jscript.dll
OK
ripeti l'operazione questa volta digita
regsvr32 vbscript.dll
Vi ringrazio comunque siete dei grandi, soprattutto a Gorka che mi è stato particolarmente apprresso! ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io ho risolto così, perchè non hai letto le risposte precedenti? comunque fammi sapere ciao
-
Anche Io ho lo stesso problema, anzi, adobe flash player è installato correttamente, anche perche' quando vado alla pagina download di adobe mi dice proprio lui che è installato correttamente