- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Problema installazione adobe flash player 9
-
help
-
Ma i giochi richiedono il Player o Java?
-
non lo so, so solo che questo problemi mi sono venuti tutti assieme
-
Renny, ho modificato il tuo messaggio.
Nel forum si usa la lingua Italiana, non lo stile degli sms
-
scusa lo so, cerco sempre di stare attento, forse mi sarà sfuggito. cmq raga i problemi nonli ho risolti
-
Prova con: Strumenti->Opzioni->Avanzate->Ripristina predefinite
E poi in Stumenti->Opzioni->Protezione poni tutto su livello predefinito (per tutte le aree)
-
nulla noon funziona. raga sto pensando che qua il problema è piu' grave del previsto. Sto pensando non è meglio cambiare titolo del topic? perchè m isa che non riguarda solo adobe, o forse il problema non è quello. IE mi va una schifezza, purtroppo molti programmi lo usano tipo msn, se apro blog o vedo la posta, non mi funziona. quindi posso arrangiare con firefox fino ad un certo punto. poi msn non mi funzionano i giochi, dico questo perchè mi domando, è solo un problema di IE? o riguarda un problema del pc e IE è solo una delle vittime?????? non ci capisco nulla, tutto questo macello all'improvviso, non ho mai avuto questi problemi
-
ho provato ad entrare nel sito hotmail.it per la posta, mi dice non si puo' visualizzare la pagina, perchè o non hai JavaScript opuure è bloccato su questo browser. Bloccato non è , ho provato a installarlo dal sito, e dopo aver fatto il test mi dice: SOFTWARE JAVA per il vostro computerSono stati rilevati i dati seguenti relativi al vostro ambiente Java: Descrizione Vostro ambiente Java Fornitore di Java Runtime: Sun Microsystems Inc. Versione di Java Runtime 1.5.0_11 CONGRATULAZIONI, disponete dell'ultima versione di Java!Ma si puo' sapere ?? non si capisco nulla
-
La cosa si fa complessa...
Proviamo con un Ripristino configurazione di sistema
Start > Tuttti i programmi > Utilità > Ripristino configurazione di sistema
-
a qst c avevo pensato, ma ho paura di perdere i miei file, e se deve accadere cio' preferisco tenermi il problema
-
Con il Ripristino configurazione non si perdono files, io l'ho fatta decine di volte e non è mai accaduto.
Però, come sempre, prima di effettuare operazioni delicate come questa è consigliabile fare un backup delle cose più importanti (utilizzando ad esempio il Trasferimento guidato files e impostazioni).
-
Per quanto riguarda il trasferimento, dice che serve un altro pc in rete. Comunque se vado sull'opzione ripristino non accade nulla, se ci rivado la seconda volta invece, mi esce la finestra ma è tutto bianco!! Non ci capisco più nulla, eppure le altre volte funzionava
-
Purtroppo il tuo pc ha seri problemi, IE mi sa che solo la punta dell'iceberg.
Prova a vedere se ci sono virus con i metodi suggeriti nella sezione sicurezza
-
@renny said:
Per quanto riguarda il trasferimento, dice che serve un altro pc in rete. Comunque se vado sull'opzione ripristino non accade nulla, se ci rivado la seconda volta invece, mi esce la finestra ma è tutto bianco!! Non ci capisco più nulla, eppure le altre volte funzionava
Avevo anche io lo stesso problema: e' dovuto ad un bug presente in IE7
che non permette di installare l'utlima versione di Flash Player (la 9); si tratta di questa chiave di registro mancante{D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000}
Al seguente URL
http://www.adobe.com/support/flashplayer/downloads.html
puoi scaricare il debugger dei controlli ActiveX di Flash Player 9 per Internet Explorer 7 (è un file EXE, da 1.22 Mb).
Lanciando il programma verrà aggiunta la chiave mancante nel registro e quindi riuscirai ad installare il Player su IE7 (prima installa il player, poi fai il debug).
Quando lanci l'installazione potrebbe apparirti una finestra di errore. Ignorala e lascia che la procedura prosegua.
Se utilizzi un programma di pulizia del registro di Windows, escludi dalla pulizia la suddetta chiave, altrimenti sarai costretto a reinstallare il debugger o a reinserire manualmente la chiave nel registro.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao
Nino
-
Ragazzi ho risolto TUTTO!!!!
La base di tutti i problemi era Windows Media Player che non mi funzionava.
E i dava problemi anche su IE , e msn. Ho risolto così il problema di WMP e automaticamente anche gl ialtri così:start-->esegui-->digita
regsvr32 jscript.dll
OK
ripeti l'operazione questa volta digita
regsvr32 vbscript.dll
Vi ringrazio comunque siete dei grandi, soprattutto a Gorka che mi è stato particolarmente apprresso! ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
scusa nibav non ti avevo letto, comunque ho risolto così grazie mille lo stesso
-
ho lo stesso problema . Il mio sistema operativo è vista premium .
Ho notato che windows media player non mi parte....
Mi spiegate come fare per favore a ripristinarlo?
da start non trovo il comando esegui...poi come procedo?
-
l'ho trovato è in "accessori".
Ho inserito le due stringhe ma viene fuori un messaggio di errore. evidentemente non vanno bene per "Vista".
-
non ti saprei dire, hai controllato per caso se avevi i miei stessi sintomi?
-
Si gli stessi.
Mi connetto e vedo solo quadratini bianchi. Non riesco proprio a capire. Il plug-in è presente perchè se mi collego con mozilla vedo tutto. Un bel grattacapo davvero. Media player funziona, dovevo aprirlo come amministratore