- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [compro] link in template
-
[compro] link in template
ciao, se state realizzando un template, per WordPress, Joomla, phpBB o qualsiasi altro forum/CMS sarei interessato a sponsorizzare il template inserendo un link a un mio sito nel vostro template (nel footer o dove vorrete)
Il template dovrà avere come clausola di copyirght la non modificabilità del link
Contattatemi se interessati .
ciao
-
Inviato PM...
-
Autodafe io ne sto facendo un altro, tra un po' ti contatto magari
-
ok federiko, mi interessa, però ho visto che non usi più il tuo Freedom per il tuo blog
-
Io no, però ho avuto 360 download per il tema
-
bene..io comunque mi prenoto per il prossimo...però ti devo segnalare un problema coi video youtube...(PM)
-
Ciao, sono il proprietario di www.freetemplate.it e metto a disposizione template gratuiti per i visitatori del mio sito. Ho un pagerank 4 e le visite non mancano visto che sono al primo posto nei risultati di ricerca su google con le parole "free template".
Se ti interessa avere link nei templatecreati e messi a disposizione di tutti contattami su fpiombo at gmail.com
Saluti
Francesco
-
mandata email...ciao
-
Anche io potrei essere interessato ad inserire un link in template free come Autodafe
Ciao,
-
Ciao io vendo link in miei templates gratis per joomla, l'ultimo che ho realizzato e che mi ha sponsorizzato Autodafe in pochi giorni ha già avuto più di 1500 download. Contattatemi.