- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retributo] Cerco Agente Pubblicitario
-
[Retributo] Cerco Agente Pubblicitario
Salve,
Sono in cerca di un agente che rappresenti il mio sito (20 milioni di pageviews al mese) per trovare compagnie disposti a comprare lo spazio pubblicitario.
Questi i requisiti:
- Min. 3 anni di esperienza su questo campo. (mandatemi delle referenze)
- Inglese fluente.
The payment for the job will be done through a bank transfer or any other payment options. The pay will be made of 10% commission after each sale of the advertising space. Therefore, if the advertiser buys $10,000 worth of advertising space you will receive $1,000 as compensation.
Se non avete capito la parte in inglese vi prego di non contattarmi.
Mandate le vostre proposte a guk6kkgmail[dot]com
Grazie
p.s. scusate per il mio italiano. non sono italiano.
-
Potrebbe mettere il link di questo sito che attira tanto i visitatori così da poter rendersi conto dell'argomento che tratta?
la parte in inglese è molto interessante ma non ho esperienza nel settore..
Comunque dovrebbe inserire più informazioni..
grazie
-
Il link del sito non lo vorrei pubblicare per ragioni di privacy. Cmq, vi posso dire che il sito attrae tanti teenagers.
-
Hi, I'm trying to send you a private msg but your "inbox" is full.
Could you please check and delete some of your messages? otherwise you'll not be able to receive any other message.
Thanks
@guk6kk said:
Il link del sito non lo vorrei pubblicare per ragioni di privacy. Cmq, vi posso dire che il sito attrae tanti teenagers.
-
hey sorry about that. non sapevo che questo forum da un capacity di soli 4 messaggi per utente...:o
-
Can you please send me the link via private msg?
Thanks
If you want I can help you, but I'm under 18. If you want anyway I'm avaiable for this job. Part time right?